Re: X Factor 4 ...parliamone

verovero ha scritto::lol: :lol:
io ho capito chi è, sabato ti posso dire cosa ne penso...

ma secondo voi, il vincitore c'è già?

Non lo so..... bo. X factor è così strano. :lol: :lol:
La isla bonita è quella che s'è dimenticata il vestito a golfo aranci allora!!! :lol:
Quella con la cazzimma (si scrive così?)!
Marò... ed è capitata proprio con la Ventura....

Concordo anch'io con il tipo di colore che canta come se avesse gli attributi schiacciati in mezzo allo sportello della macchina (scena un pò surreale, ma da come canta... :lol: )..... fuori subbbito!!!!!
Immagine

minusina ha scritto:"X FACTOR 5/ Clamoroso: spunta in anticipo la lista dei dodici finalisti"

Ieri è uscita (per errore???) l'anteprima del cd di X Factor con i nomi dei 12 finalisti e la tracce da loro interpretate

:shock:
Immagine

minusina ha scritto:"X FACTOR 5/ Clamoroso: spunta in anticipo la lista dei dodici finalisti"

Ieri è uscita (per errore???) l'anteprima del cd di X Factor con i nomi dei 12 finalisti e la tracce da loro interpretate
ma i 12 finalisti sono stati scelti più di un mese fa .... non sono ancora stati resi pubblici ma le selezioni mica le hanno fatte vedere in diretta.... è tutto registrato.
Le dirette cominceranno solo settimana prossima ....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:

ma i 12 finalisti sono stati scelti più di un mese fa .... non sono ancora stati resi pubblici ma le selezioni mica le hanno fatte vedere in diretta.... è tutto registrato.
Le dirette cominceranno solo settimana prossima ....
Lo so che sono già stati scelti però in teoria non dovevano essere resi noti prima della puntata di sta sera einvece ieri li hanno pubblicati!