Re: X Factor 4 ...parliamone

verovero ha scritto:perdonato... tanto i nomi non me li ridocordavo.. anche se ho visto la isla bonita.. :lol: :lol:

riprendo sabato e ti dico... :mrgreen:
vabbè le 3 della ventura......sono proprio loro 3 ...... quelle che pensi tu :twisted: :twisted: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:comunque confido nel ripescaggio di " fiocco di neve " . L'unica vera star del programma! :mrgreen:

si, bisognerebbe ripescarla....per abbatterla del tutto! :lol:
mammaia, ma certa gente così convinta, mi fa davvero paura :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Quest'anno mi ha proprio preso xfactor :D
Ieri le selezioni definitive. I miei preferiti sono in gara, tranne un paio di esclusi. A me il ragazzo di colore castratello, piaceva, ma l'hanno escluso.
La squadra di morgan non mi piace per nulla e nemmeno la ragazzina diciassettenne.
Le mie preferite: le Caffe' Margot e Jessica. :wink:
(Coco Chanel)

arisa ha sbagliato uan scelta secondo me. Avrebbe dovuto tenere il ballerino figaccione e eliminare l'altro ( più bravo ma bruttarello....). E' un programma tv. Il figaccione avrebbe funzionato meglio secondo me :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:arisa ha sbagliato uan scelta secondo me. Avrebbe dovuto tenere il ballerino figaccione e eliminare l'altro ( più bravo ma bruttarello....). E' un programma tv. Il figaccione avrebbe funzionato meglio secondo me :wink:
onestamente nell'ultima performance non è stato il massimo, considera anche che scegliere dev'essere stato davvero difficile :wink:
(Coco Chanel)

visto ora...
Morgan: al posto di faccia di gomma avrei preso jeremy, poi immaginavo del cantautore d'altri tempi, quello che non mi piace per niente, e sono contenta per il terzo :wink:
Simona: ha fatto bene, ottima scelta
Elio: si va bene, spero mi entusiasmeranno di più in trasmissione
Arisa: forse non avrei preso il tiziano ferro, avrei preso la tata, poi ok per le altre due (una delel quali io chiamo eli_felix :wink: )
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza