Si è vero, anche io ammetto di non aver partecipato molto ultimamente..DIERRE ha scritto:Credo che un pò sia calato l'entusiasmo da parte di tanti...non so perché.
Che si fa??

Moderatore: Steve1973
Si è vero, anche io ammetto di non aver partecipato molto ultimamente..DIERRE ha scritto:Credo che un pò sia calato l'entusiasmo da parte di tanti...non so perché.
Beh se posso dire la mia io non l'ho mandata (in verità non l'avevo ancora fatta) perchè non ho più visto Lady e pensavo che finchè non fosse passata per mettere il collage delle moto non fosse necessario mandare quello delle cucine (pensavo che se ne facesse uno a parte per le moto e non unito, visto che l'idea di unirli non era piaciuta ed Ely aveva proposto di mandare delle altre foto di moto per raggiungere la quota).pattonaglia ha scritto:LadyDar mi ha comunicato che anche per questa settimana l'unica foto arrivatale per il collage era la mia...![]()
Ora, in considerazione che il tema della settimana era "le cucine di casa nostra" e che quindi non c'era bisogno di uscire di casa ma bastava scattare una foto, anche in pigiama col cellulare, mi sembra di poter dire che il collage del week-end ha finito di interessare.
Tra l'altro, a parte questa settimana in cui il tema doveva aiutare, è inutile schifare l'eventualità di utilizzare foto già scattate in precedenza se poi non si ha voglia di farne di nuove....
Scusa due ruote, io dico moto perchè ho fotografato una moto...verovero ha scritto: comunque io mi aspettavo il collage delle due ruote (io avevo mandato una bici, perchè parlate di moto?) e poi per la cucina mea culpa, pensavo di averla ma nulla..
verovero ha scritto:forse pttonaglia ci sa dire qualcosa...
visto che le ultime notizie di lady sono arrivate da te, pensavo avessi una corsia preferenzialepattonaglia ha scritto:verovero ha scritto:forse pttonaglia ci sa dire qualcosa...e che ne so io????
![]()