Re: CASA GRETA....

cristina1975 ha scritto:grazie innanzitutto per la password!!! molto bello il tuo appartamento!!! incontra quasi tutti i miei gusti!
bhe la cosa + bella sono tutti quei swarosky!!! A mio marito pero' non piacciono proprio cosi' non se n'e' fatto niente! poi le porte sono quasi uguali alle mie. Sono molto curiosa di vedere la carta da parati. Anche io volevo metterla ma poi ho cambiato idea ! Le tonalita' che prevalgono sono il nero e il bianco e lo trovo molto chic!!
La cucina e' molto bella anche se non rientra nei miei canoni! La mia ( appena montata settimana scorsa) e tutta bianca laccata lucida con maniglie solo nella parte inferiore i pensili non le hanno.
Il trasloco e' tra una settimana sono super indaffarata ma appena riesco faccio anch'io il mio agognato album fotografico!!!
ancora complimenti per la tua casetta
a presto
ciao

ti ringrazio x i complimenti.... :oops: nn vedo l'ora di vedere anche la tua casa.... la cucina deve essere molto bella!!! la mia è stata acquistata 6 anni fa quando si usava così....adesso, in giro ,si trovano solo bianche anche se ho gia pensato di farla colorare dal falegname,almeno la parte sotto.....dovessi comprare adesso dei mobili comprerei tutto bianco!!!

che spettacolo!! :o

Molto decisa come gusti...
e si vede già dal soggiorno....che già così è bello....se poi metti in pratica l'idea che hai....diventa superlativo...
La cucina invece mi dice poco....carina l'idea della cascata brillante....ma è proprio il colore a dirmi poco poco...e la mezzacolonna forno..che non incontra la mia simpatia....

Il bagno rosa.....mi fa "capitolato" e non mi dice veramente niente, ma quello grande...è DA RIVISTA...se non fosse per la porta del box doccia che spero sostituirai (almeno i pomelli)

La camera sembra in tono col resto di casa....ma si capisce poco.
Forse...se vedo bene, la sedia leopardata è un po' troppo.......

cmq veramente complimenti!!!
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

grazie per la pass!
la casa sembra ben gestista, il salotto mi piace molto!
la cucina manca di qualcosa secondo me!
comunque complimenti per lo stile perchè è fantastico :)

Zawa ha scritto:che spettacolo!! :o

Molto decisa come gusti...
e si vede già dal soggiorno....che già così è bello....se poi metti in pratica l'idea che hai....diventa superlativo...
La cucina invece mi dice poco....carina l'idea della cascata brillante....ma è proprio il colore a dirmi poco poco...e la mezzacolonna forno..che non incontra la mia simpatia....

Il bagno rosa.....mi fa "capitolato" e non mi dice veramente niente, ma quello grande...è DA RIVISTA...se non fosse per la porta del box doccia che spero sostituirai (almeno i pomelli)

La camera sembra in tono col resto di casa....ma si capisce poco.
Forse...se vedo bene, la sedia leopardata è un po' troppo.......

cmq veramente complimenti!!!
la cucina X ORA dice molto poco anche a me ma presto penserò anche a lei...diventerà bianca e varranno aggiunte altre cosine.... x il momento sto sistemando la sala...una stanza alla volta ce la farò a fare tutto.... il bagnetto è veramente piccolo e trovare delle piastrelle che lo rendessero ''+ grande'' è stata un'impresa ecco xchè abbiamo optato x quello...oltre al fatto che era disponibile subito e x la fretto ho scelto....inoltre è adiacente alla cameretta che sarà bianca e glicine quindi stanno bene insieme.....cmq le foto fatte da me nn rendono molto dal vivo è tutto + bello...anche la cucina.....
il box doccia ,purtroppo, nn era quello ma nn mi è stato possibile sostituirlo poichè l'ho preso tanti mesi mesi prima e ho fatto il grande errore di lasciarlo imballato....doveva essere con telaio cromato e cristallo trasparente...provvederò subito al cambio dei pomelli...
la camera da letto verrà valorizzata dalla carta da parati e quella è una foto fatta velocemente con mia figlia attaccata alle gambe :mrgreen: ....provvederò subito a fare di meglio...

ciao e grazie della pass

la tua casa è fantastica!!!....mi piace da matti...devo troppo farla a vedere a mia sorella...ci assomiglia tantissimo!!..volevo anch'io una cosa del genere ma siccome siamo in due in casa ho dovuto scendere a compromessi :mrgreen:

tutte le cose che sbrilluccicano mi piacciono...la tua casa ne ha molte...quindi :mrgreen:
ma la cascata di swarovsky cos'è una tenda?..o rivestimento?
belle le future porte e maniglie!!! :shock:

anche la tua futura sala mi piace...e anche l'idea della carta da parati...se scelta quella giusta sarà fantastica....

l'unica cosa che stona è il colore della cucina... :oops: ...solo il colore
Immagine
Immagine

Posso anche io?
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Grazie x la pass!

ottimo lavoro sicuramente....nel complesso la trovo gradevole :D
certe scelte però non mi fanno impazzire...esteticamente ovvio...tipo le maniglie sbrilluccicose o il bagno bianco e nero...per lo stile che ha!
la cucina è caruccia...forse stona un pò quel colore simil arancio!

Scusa la schiettezza ma il mio è solo un parere estetico! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"