Re: Preventivi Infissi

Porta finestra in PVC 2 ante con anta a ribalta di serie
Asta leva per apertura anta passiva
Ferramenta ROTO NT
Maniglie e copri cerniere marone
Soglia di alluminio 20mm
Profilo KBE MODERN Design cinque camere da 70 mm di spessore
Vetrocamera 4/16/4 Parte sotto antinfortunistico

N'1 860 x 2240 porta finestra a due ante € 540,00 + iva
N'1 1220 x 2260 porta finestra a due ante € 600,00 + iva
N'3 1690 x 1205 . finestra a due ante € 430,00 cad. una € 1.290,00 + iva
N'2 730 x 1200 . finestra ad un'anta € 200,00 + iva
N'1 1200 x 1220 finestra a due ante € 370,00 + iva

N.B. i prezzi si riferiscono a modelli e misure indicate. Ogni deroga comporta una
Variazione di prezzo.
escluso montaggio e trasporto
www.porteshop.it oppure www.lamelaserramenti.it

visto che questa discussione sta diventando una gara a ribasso ti posso far risparmiare un 20-30% con un prodotto straniero..... tanto per creare confusione :D
Tanto essendo nel veneto non posso fornire su milano (solo il rilievo misure mi costerebbe come una finestra)
In oltre io preferisco parlare di prezzi in privato.... vabbè che poi il cliente può pubblicare il preventivo nella discussione ma buttare li il prezzo sul forum mi sembra come lanciare i preventivi da un elicottero in piazza.... per lo meno in privato posso tentare di argomentare e far capire un po' di professionalità.
Lo dice uno che vende on line (ma non i serramenti)
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

La Mela ha scritto:il trasporto viene a costare 62,00 € cad. uno montaggio 80,00 cad. uno
MIIINCHIA!!!!!

62 €uri cadauno per portarle!!???

A me chiedono 15 € al pezzo.
Quadruplicare....cosi si fa!!!!!

:(

@Simone: spero sia compresa portata al piano...
@Civico: potrei anche io,ma non sono qua per vendere. Se volessi potrei grazie al mio lavoro vender direttamente al cliente finale con prezzi inferiori a quelli indicati. Preferisco però limitarmi a dar consigli oppure di far da intermediario tra utenti del forum e rivenditori. In pratica unisco i punti necessari del commercio ossia la domanda del forum e l'offerta del mercato.
Avevo valutato l'apertura di uno store online,ma alla fine il mio lavoro mi piace.
Ho chiesto per l'autore del post un preventivo ad un amico che so che lavora bene. Non sono avido....se lo fossi farei altro....diciamo che potrei ma non voglio
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

io non capisco , se mi aiutate voi, continuate a dire che i preventivi sono cari giusto????
ha fatto 2 preventivi dalle Ferrari dei serramenti in alluminio.
vogliamo confrontare le carateristiche di quelli sopra citati da quelli che aulcuno ha elencato qui
menzionando solo un prezzo????
gli altri che fanno solo preventivi cosi' come viene....... ma le caratteristiche tecniche????
uw del serramento, PROVENIENZA, etc etc
sino a quando uno non si limetra' a guardare solo il prezzo , ma a ragionare su di ogni singola caratteristica non si arrivera' mai ad una conclusione.
scrivere 2 misure e dire un prezzo a mio parere non serve assolutamente a nulla

P.S.
IL 95% DEI SERRAMENTI WEKA PROVENGONO DALLA Romania o Bulgaria
quindi attenzione non sempre sono costruiti in maniera ottimale
assicuratevi chi assembla questi serramenti

Franco Biella ha scritto:io non capisco , se mi aiutate voi, continuate a dire che i preventivi sono cari giusto????
ha fatto 2 preventivi dalle Ferrari dei serramenti in alluminio.
Schuco porobabilmente è una dell più famose,Indinvest meno. Personalmente preferisco Wicona...la Bugatti dei serramenti!
Franco Biella ha scritto:vogliamo confrontare le carateristiche di quelli sopra citati da quelli che aulcuno ha elencato qui menzionando solo un prezzo????
Assolutamente no....
Franco Biella ha scritto:gli altri che fanno solo preventivi cosi' come viene....... ma le caratteristiche tecniche????
uw del serramento, PROVENIENZA, etc etc
Io ho messo solo i prezzi per il semplice motivo chesono indicativi. Senza veder il lavoro nessuno mi da preventivi corretti e precisi. Non posso nemmeno fare copia incolla delle 11 pagine di offerta che mi sono state girate in cui viene abbondantemente spiegato sia il serramento che il vetro,prestazioni,caratteristiche etc etc
Franco Biella ha scritto:sino a quando uno non si limetra' a guardare solo il prezzo , ma a ragionare su di ogni singola caratteristica non si arrivera' mai ad una conclusione.
scrivere 2 misure e dire un prezzo a mio parere non serve assolutamente a nulla
Franco Biella ha scritto:P.S.
IL 95% DEI SERRAMENTI WEKA PROVENGONO DALLA Romania o Bulgaria
quindi attenzione non sempre sono costruiti in maniera ottimale
assicuratevi chi assembla questi serramenti
Assemblatori Veka in Italia : 80 su tutto il territorio...in lombardia ce ne sono almeno 8-9
Poi ci sono anche i polacchi,serbi,croati...ed anche rumeni e bulgari.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

La Mela ha scritto:il trasporto viene a costare 62,00 € cad. uno montaggio 80,00 cad. uno
Ancora una volta penso di essere fesso io che do il trasporto in tutta la regione a 127 euro (Max 30 pezzi) con sollevamento sino al terzo piano.

In montaggio certificato ed effettuato da personale diretto con durc e pos lo do a 89.
io sto col made in Italy

Ciao Pippocchio,
anch'io sono nella tua situazione ed ormai prossimo a fare l'ordine.
Ho valutato come te varie soluzioni legno. legno/alluminio, alluminio, PVC.
Ed alla fine ho optato per il PVC.
Credo di aver fatto fare una trentina di preventivi forse anche di +.
Alla fine mi sono orientato su quello che mi ha offerto le migliori garanzie (scritte).
Un'azienda francese che non conoscevo, Grosfillex, con sede a Pero, io sono di Segrate.
Mi hanno fatto un'ottima impressione già nella professionalità dimostrata durante il sopralluogo, persone competenti mica come altri che sono venuti e non sembravano nemmeno del mestiere o come taluni che mi hanno mandato il preventivo per e-mail senza nemmeno uscire a vedere le possibili problematiche.
A mio giudizio azienda seria, produttori su tutta la filiera a partire dalla materia prima e fino alla finestra finita, storica (da quasi 100 anni sul mercato), mi hanno spiegato praticamente come vengono realizzate le mie finestre tutte su misura e senza denigrare nessun concorrente mi ha fatto capire come leggere i preventivi ed alla fine ho optato per loro anche perchè sono gli unici a darmi una garanzia totale di 10 anni sul prodotto e sulla posa.
Profili, esteticamente molto belli xchè più snelli rispetto ai loro concorrenti che ho interpellato.
Se ti può interessare ti mando i loro recapiti oppure li trovi su internet su http://www.grosfillex-finestre.com escono a fare il sopralluogo (sempre) in modo totalmente gratuito e senza impegno.
Io farò l'ordine domani per poter usufruire della detrazione fiscale del 55% ma se tu non hai fretta appena me li avranno posati sarò in grado di mandarti anche qualche foto.
Ciao

Curiosità: ordini domani e te le consegnano entro fine anno? Complimenti! Molte aziende sono già a consegne 2012...
Sei sicuri delle tempistiche?
Comunque se posso permettermi serramenti in pvc con cerniere ad anuba non ne vedevo da anni...molti anni...tanti anni....tantissssssimi anni...

gigiotto ha scritto: Comunque se posso permettermi serramenti in pvc con cerniere ad anuba non ne vedevo da anni...molti anni...tanti anni....tantissssssimi anni...
Che sento! C'è ancora qualcuno che fa ancora infissi in PVC con anuba?
Attualmente non gli vendono Piu neppure alla brico
:mrgreen:
io sto col made in Italy