Re: Preventivi Infissi
#16Io sono sicuro di riuscire a fare il prezzo migliore.... 

Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
Moderatore: Steve1973
MIIINCHIA!!!!!La Mela ha scritto:il trasporto viene a costare 62,00 € cad. uno montaggio 80,00 cad. uno
Schuco porobabilmente è una dell più famose,Indinvest meno. Personalmente preferisco Wicona...la Bugatti dei serramenti!Franco Biella ha scritto:io non capisco , se mi aiutate voi, continuate a dire che i preventivi sono cari giusto????
ha fatto 2 preventivi dalle Ferrari dei serramenti in alluminio.
Assolutamente no....Franco Biella ha scritto:vogliamo confrontare le carateristiche di quelli sopra citati da quelli che aulcuno ha elencato qui menzionando solo un prezzo????
Io ho messo solo i prezzi per il semplice motivo chesono indicativi. Senza veder il lavoro nessuno mi da preventivi corretti e precisi. Non posso nemmeno fare copia incolla delle 11 pagine di offerta che mi sono state girate in cui viene abbondantemente spiegato sia il serramento che il vetro,prestazioni,caratteristiche etc etcFranco Biella ha scritto:gli altri che fanno solo preventivi cosi' come viene....... ma le caratteristiche tecniche????
uw del serramento, PROVENIENZA, etc etc
scrivere 2 misure e dire un prezzo a mio parere non serve assolutamente a nullaFranco Biella ha scritto:sino a quando uno non si limetra' a guardare solo il prezzo , ma a ragionare su di ogni singola caratteristica non si arrivera' mai ad una conclusione.
Assemblatori Veka in Italia : 80 su tutto il territorio...in lombardia ce ne sono almeno 8-9Franco Biella ha scritto:P.S.
IL 95% DEI SERRAMENTI WEKA PROVENGONO DALLA Romania o Bulgaria
quindi attenzione non sempre sono costruiti in maniera ottimale
assicuratevi chi assembla questi serramenti
Ancora una volta penso di essere fesso io che do il trasporto in tutta la regione a 127 euro (Max 30 pezzi) con sollevamento sino al terzo piano.La Mela ha scritto:il trasporto viene a costare 62,00 € cad. uno montaggio 80,00 cad. uno
Che sento! C'è ancora qualcuno che fa ancora infissi in PVC con anuba?gigiotto ha scritto: Comunque se posso permettermi serramenti in pvc con cerniere ad anuba non ne vedevo da anni...molti anni...tanti anni....tantissssssimi anni...