Re: BABBI/MAMME NATALE 2011: iscrizioni entro DOMANI!

verovero ha scritto:
Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:kia, nell'estrazione fai attenzione anche agli abbinamenti dell'anno precedente??? :roll:
Alla fine delle estrazioni potrei controllare che a nessuno capiti la stessa mamma natale dell'anno precedente, che ne dite?

la mia mamma natale non scrive più... :cry:
arietina tornaaa!!!!

La mia figlia natale è sparita, non si è fatta sentire nemmeno per un piccolo minuscolo grazie.... :? :(
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
aleale ha scritto: La mia figlia natale è sparita, non si è fatta sentire nemmeno per un piccolo minuscolo grazie.... :? :(
Devi averle fatto proprio un bel regalo di m.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E invece no!!!!!!
era bello!!!!!!!!!!
era pensato a lei piaceva cucinare e io le avevo fatto un sottopentola che si trasformava in due sottopentola!!!!!!! 8)
:lol: :lol: :lol: povero Ale :lol: :lol: :lol: sono certa che Ela, che ho sempre letto gentilissima e attenta, ha apprezzato il tuo regalo...la sua "sparizione" credo sia dettata da tutt'altre ragioni :wink:
Immagine

annsca ha scritto:
aleale ha scritto:E invece no!!!!!!
era bello!!!!!!!!!!
era pensato a lei piaceva cucinare e io le avevo fatto un sottopentola che si trasformava in due sottopentola!!!!!!! 8)
:lol: :lol: :lol: povero Ale :lol: :lol: :lol: sono certa che Ela, che ho sempre letto gentilissima e attenta, ha apprezzato il tuo regalo...la sua "sparizione" credo sia dettata da tutt'altre ragioni :wink:

Beh!
credo proprio di si! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

arianh ha scritto:Stavo guardando il topic dello scorso anno e ho notaro che un sacco di utenti quest'anno non partecipano... Mi dispiace moltissimo... :|
e io mi ricordo che l'anno scorso è partita la polemica percè persone nuove volevano partecipare e altre "vecchie" non volevano... :?

quest'anno siamo in 4 gatte :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
arianh ha scritto:Stavo guardando il topic dello scorso anno e ho notaro che un sacco di utenti quest'anno non partecipano... Mi dispiace moltissimo... :|
e io mi ricordo che l'anno scorso è partita la polemica percè persone nuove volevano partecipare e altre "vecchie" non volevano... :?

quest'anno siamo in 4 gatte :mrgreen:
zi zi zi...mi ricordo...anche perchè ho partecipato attivamente a tale polemica :mrgreen:
Cmq non siamo proprio pochissimi, dai! 25 è un bel numero :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.