Re: 11.11.11 h 11.11

eli_felix ha scritto:
minusina ha scritto:Non potrò scriverlo però penserò al desiderio!

P.S. conosco una persona che si sposa domani 11-11-11 alle ore 11.11 :shock:
ero pure invitata al matrimonio, ma non ci vado...
Anche io domani dovevo andare a un matrimonio di una mia amica (alle 11), ma non si sposa più perché l'ormai futuro ex marito l'ha lasciata...
uh che sfiga! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

eli_felix ha scritto:

Anche io domani dovevo andare a un matrimonio di una mia amica (alle 11), ma non si sposa più perché l'ormai futuro ex marito l'ha lasciata...
Azz...forse forse questo 11 porta sfortuna :?

eli_felix ha scritto:

che beffa .... magari l'aveva scelta pensando portasse fortuna .....
FEDE65

lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Facciamo, massimo 3 desideri? Uno fondamentale e due optionals? :D

L'importante sarà pensarlo alle 11:11 e poi scriverlo appena possibile :wink:
no! no! così non vale!!!

uno e che quello sia :wink:

dando per scontato che il desiderio di tutti sia la salute proprioa e dei propri cari......

andiamo direttamente su cose molto più materiali :mrgreen: :mrgreen:
ecco si :D
io escluderei la salute dei propri cari e il risanamento dei conti pubblici :wink:
poi ci sbizzarriamo..
il marketing si e' gia' fiondato sulla data...esce il nuovo episodio della saga di Zelda :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

fede65 ha scritto: che beffa .... magari l'aveva scelta pensando portasse fortuna .....
L'avevo gia' scritto tempo fa da qualche parte, ma mia sorella ed il suo ex marito avevano scelto con spavalderia di sposarsi un venerdi' 17.... :roll: inutile ricordare che il matrimonio e' durato molto poco :roll: :lol:
(Coco Chanel)

Esatto, l'aveva scelto proprio perché era una data unica e irripetibile!
A me invece venerdì 17 ha sempre portato fortuna!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:
fede65 ha scritto: che beffa .... magari l'aveva scelta pensando portasse fortuna .....
L'avevo gia' scritto tempo fa da qualche parte, ma mia sorella ed il suo ex marito avevano scelto con spavalderia di sposarsi un venerdi' 17.... :roll: inutile ricordare che il matrimonio e' durato molto poco :roll: :lol:
mio fratello si è sposato il 1° aprile......infatti è stato un vero pesce......lo scherzo gliel'ha fatto la sua ex moglie andandosene con un altro dopo meno di 18 mesi :roll: :roll:
Oh signur! :|
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto: L'avevo gia' scritto tempo fa da qualche parte, ma mia sorella ed il suo ex marito avevano scelto con spavalderia di sposarsi un venerdi' 17.... :roll: inutile ricordare che il matrimonio e' durato molto poco :roll: :lol:
mio fratello si è sposato il 1° aprile......infatti è stato un vero pesce......lo scherzo gliel'ha fatto la sua ex moglie andandosene con un altro dopo meno di 18 mesi :roll: :roll:
Oh signur! :|
guardiamo il bicchiere mezzo pieno :wink: meglio una soluzione in tempi brevi :shock: :wink:
certo che il 17 mi deve portare fortuna...e' il mio giorno di nascita :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Facciamo, massimo 3 desideri? Uno fondamentale e due optionals? :D

L'importante sarà pensarlo alle 11:11 e poi scriverlo appena possibile :wink:
no! no! così non vale!!!

uno e che quello sia :wink:

dando per scontato che il desiderio di tutti sia la salute proprioa e dei propri cari......

andiamo direttamente su cose molto più materiali :mrgreen: :mrgreen:
ecco si :D
io escluderei la salute dei propri cari e il risanamento dei conti pubblici :wink:
poi ci sbizzarriamo..
il marketing si e' gia' fiondato sulla data...esce il nuovo episodio della saga di Zelda :lol:
Quello del ds vero?
Non so se ci sarò, dipende se sarò al lavoro o no e al momento non lo so...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

oggi è il compleanno di Giacomo ed ha raggiunto una tappa importante (18 anni)
il mio desiderio è che riesca a scegliere la strada giusta (studio/lavoro) visto che è all'ultimo anno di liceo :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:oggi è il compleanno di Giacomo ed ha raggiunto una tappa importante (18 anni)
il mio desiderio è che riesca a scegliere la strada giusta (studio/lavoro) visto che è all'ultimo anno di liceo :wink:
auguri a tuo figlio, simo!
che figata festeggiare 18 anni in una data speciale come questa? :D come festeggerete?
(Coco Chanel)

Saul1978 ha scritto:sommate le ultime 2 cifre del vostro anno di nascita alla vostra età :P
sentita stamattina su radio 105...... 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.