noi l'anno scorso idem, abbiamo speso un pacco e soprattutto non si riusciva a capire il problema (la macchina è rimasta in officina 20 gg.

Moderatore: Steve1973
Buoooooniiiiiii!Saul1978 ha scritto:mi sono arrivati i pocket coffee (da vendere) da mezz'ora e ne ho già mangiati 3!!!!![]()
![]()
BASTA SAUL! BASTAAAAAAAAAA!
bboni!!!!!!!!!!!!!!!!Saul1978 ha scritto:mi sono arrivati i pocket coffee (da vendere) da mezz'ora e ne ho già mangiati 3!!!!![]()
![]()
pure io li adoro...ma sono l'unica a dare un morsichino sul lato, svuotare il caffe, e poi masticarmi di gusto il cioccolatino vuoto?? Mi piace quella patina zuccherosa interna, ma il caffè liquoroso che c'è dentro me la rovinasimo19691 ha scritto:bboni!!!!!!!!!!!!!!!!Saul1978 ha scritto:mi sono arrivati i pocket coffee (da vendere) da mezz'ora e ne ho già mangiati 3!!!!![]()
![]()
io tutto in un boccone!!!!!!!!!!1etamina ha scritto:pure io li adoro...ma sono l'unica a dare un morsichino sul lato, svuotare il caffe, e poi masticarmi di gusto il cioccolatino vuoto?? Mi piace quella patina zuccherosa interna, ma il caffè liquoroso che c'è dentro me la rovinasimo19691 ha scritto:bboni!!!!!!!!!!!!!!!!Saul1978 ha scritto:mi sono arrivati i pocket coffee (da vendere) da mezz'ora e ne ho già mangiati 3!!!!![]()
![]()
io tutto in un boccone!!!!!!!!!!1simo19691 ha scritto:pure io li adoro...ma sono l'unica a dare un morsichino sul lato, svuotare il caffe, e poi masticarmi di gusto il cioccolatino vuoto?? Mi piace quella patina zuccherosa interna, ma il caffè liquoroso che c'è dentro me la rovinaetamina ha scritto:bboni!!!!!!!!!!!!!!!!
hanno fatto anche i baci bianchi! Li devo ancora assaggiare ma devono essere buonissimieli_felix ha scritto:Gnam gnam...buoni i baci e i ferrero rocher....
e i raffaello??????
ma non potete parlare di queste cose alle 9 di mattina, poi mi viene voglia e ora delle 6 di stasera mangio tutti i cioccolatini che ho nel cassetto)!!
etamina ha scritto:pure io li adoro...ma sono l'unica a dare un morsichino sul lato, svuotare il caffe, e poi masticarmi di gusto il cioccolatino vuoto?? Mi piace quella patina zuccherosa interna, ma il caffè liquoroso che c'è dentro me la rovinasimo19691 ha scritto:bboni!!!!!!!!!!!!!!!!Saul1978 ha scritto:mi sono arrivati i pocket coffee (da vendere) da mezz'ora e ne ho già mangiati 3!!!!![]()
![]()
io non sono una fan del cioccolato bianco, i tradizionali li preferiscoetamina ha scritto:hanno fatto anche i baci bianchi! Li devo ancora assaggiare ma devono essere buonissimieli_felix ha scritto:Gnam gnam...buoni i baci e i ferrero rocher....
e i raffaello??????
ma non potete parlare di queste cose alle 9 di mattina, poi mi viene voglia e ora delle 6 di stasera mangio tutti i cioccolatini che ho nel cassetto)!!
etamina ha scritto:hanno fatto anche i baci bianchi! Li devo ancora assaggiare ma devono essere buonissimieli_felix ha scritto:Gnam gnam...buoni i baci e i ferrero rocher....
e i raffaello??????