Mi sa che dovrò andare privatamente anche se ho l'esenzione

Moderatore: Steve1973
eli_felix ha scritto:130 euro per una visita privata, altrimenti con la mutua si va a maggio 2012.
Mi sa che dovrò andare privatamente anche se ho l'esenzione![]()
No fede, niente "raschietto" alla gola...fede65 ha scritto:Ma a nessuno di voi il cioccolato ferrero lascia una specie di "raschietto" in gola? Io lo trovo troppo dolce .... impazzisco per questi:fino a due anni fa avevo una pasticceria vicina all'ufficio ne che ne faceva di fantastici .... per fortuna adesso è scomoda
etamina ha scritto:pure io li adoro...ma sono l'unica a dare un morsichino sul lato, svuotare il caffe, e poi masticarmi di gusto il cioccolatino vuoto?? Mi piace quella patina zuccherosa interna, ma il caffè liquoroso che c'è dentro me la rovinasimo19691 ha scritto:bboni!!!!!!!!!!!!!!!!Saul1978 ha scritto:mi sono arrivati i pocket coffee (da vendere) da mezz'ora e ne ho già mangiati 3!!!!![]()
![]()
BASTA SAUL! BASTAAAAAAAAAA!
seeee...se mio nonno avesse avuto le ruote....Saul1978 ha scritto:Ho appena venduto un gratta e vinci da 10.000 euro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma porc! non potevo grattarlo io? grrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
Ma figurati..... manco il caffè mi ha pagato! E LAVORA PURE IN BANCA!etamina ha scritto:seeee...se mio nonno avesse avuto le ruote....Saul1978 ha scritto:Ho appena venduto un gratta e vinci da 10.000 euro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq fatti lasciare la mancia almeno!
allora incaxxati!!!! ...vagli dietro e scippagli il biglietto!Saul1978 ha scritto:Ma figurati..... manco il caffè mi ha pagato! E LAVORA PURE IN BANCA!etamina ha scritto:seeee...se mio nonno avesse avuto le ruote....Saul1978 ha scritto:Ho appena venduto un gratta e vinci da 10.000 euro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq fatti lasciare la mancia almeno!
fede65 ha scritto:Ma a nessuno di voi il cioccolato ferrero lascia una specie di "raschietto" in gola? Io lo trovo troppo dolce ....
passaporto?Zawa ha scritto:non trovo la carta d'identitààààààààààààààààààààààààààà
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
proprio ora che mi serviva![]()
![]()
![]()
![]()