Vasca da bagno novellini

Ciao a tutti,

in questi giorni dobbiamo decidere che vasca da bagno comprare per la casa (stiamo costruendo e vorremmo dare le misure esatte degli scarichi agli idraulici).

E' la prima vasca da bagno che compro in vita mia: non ho assolutamente la più pallida idea di come valutare le marche, i materiali, ecc.

L'unico scopo che deve soddisfare è permettere di lavare i bambini con comodità.. e magari non essere proprio brutta da vedere. No idromassaggio, no altre diavolerie.

Con mia moglie abbiamo "puntato" la Vogue di Novellini, da "appoggio", non da incasso. In negozio ci hanno fatto un preventivo di 1.000 euro + IVA, circa, mentre su internet pare costi sui 600 e rotti (esempio).

C'è qualche svantaggio o punto di debolezza che non stiamo cogliendo, secondo voi? Ha senso comprarla su internet? Se sì, avete qualche sito affidabile da consigliare?

Grazie a tutti!

Re: Vasca da bagno novellini

Giusto un micro aiuto..non essendo del settore..
Stiamo valutando l'acquisto di una vasca Novellini con idromassaggio (serie Elysium).. La persona del negozio ci ha detto che Novellini non è propriamente un marchio specializzato sulle vasche (per intendersi tipo Teuco, etc) che quindi sarebbe meglio, ma che comunque tutto quello che produce e vende è decisamente onesto per qualità e prezzo..

Probabilmente un marchio specializzato su vasche sarebbe la scelta migliore qualora t'interessasse l'idromassaggio.. ma dal momento che questa diavoleria ( :) ) non t'interessa io opterei per Novellini senza spaccarmici troppo il capo!!

Re: Vasca da bagno novellini

io ho preso una novellini modello UNA ke è di qlle angolari... ancora nn l'abbiamo montata però il rivenditore ci ha garantito ke è molto buona di qualità...speriamo bene!!!
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html