Chi mi può aiutare per favore???

Salve a tutti, sono Cristin, e vi volevo chiedere un parere.
Allora cerco di descrivere la mia cucina che devo ancora ordinare:
sopra bianco lucido
sotto rovere
top grigio effetto marmo
ecco io vi chiedo se gli abbinamenti sono giusti, e per il rivestimento della cucina cosa mettereste voi?? piastrelle bianche con qualche richiamo (tipi una fascia color rovere ) al centro, oppure bianche e grigie, insomma sono nel panicOOOOO!!!!!!!!

PS per il bagno, nel box doccia mio marito mi sta chiedendo cosa ordinare e questo è un ultimatuMMMM
pannelli di cristallo trasparente o satinato???

vi prego rispondetemi e vi leggerò subitissimo!!! :D :D

Re: Chi mi può aiutare per favore???

Il rovere in genere è tinto: moo, grigio, miele... comunque con il bianco lucido direi che va sempre bene. Per effetto marmo intendi laminato? Per il rivestimento, difficile esprimere opinioni.
Per il bagno assolutamente trasparente.
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.

Re: Chi mi può aiutare per favore???

considerando che probabilmente stiamo parlando di una composizione "moderna", per il piano prova a verificare la possibilità di una superficie bianca (che richiami i pensili) e il bordo che richiami invece l'anta.
Il grigio mi sembra stacchi troppo.

Per lo schienale perchè non osare. Mi piace pensare ad esempio ad uno schienale colorato (prugna, lilla, o simile) da abbinare ad esempio alle sedie del tavolo........ pensaci.