Re: É arrivata Lucrezia....

Eccomi qui, praticamente la copia di Gabriele in versione mora.
Grazie a tutti per gli auguri e soprattutto grazie di cuore a Ila, mia ex gemella di pancia (certo che sarebbe stato carino bissare insieme!!! :wink: ), per avere aperto in modo così tenero questo topic.
La prima settimana è passata in modo splendido...credo di essere una persona veramente fortunata perchè per il momento la piccola sembra essere tranquilla esattamente come Gabriele. Mangia, dorme, "produce" in abbondanza, ogni tanto piange un po'. E dorme anche la notte!!!
Solitamente si agita un po' in serata e riusciamo a farla riaddormentare abbastanza tardi (anche alle 2 di notte!!!), ma poi dorme ininterrottamente fino alle 8.30, quindi direi che mi va veramente di lusso.
Gabriele sembra avere preso bene questo nuovo arrivo. Il primo incontro ha fatto commuovere tutti quanti...appena l'ha vista ha esclamato "bo" (bimbo), ha guardato me e mio marito e ha fatto un sorrisone enorme, poi si è voluto avvicinare per darle un bacio.
Devo scappare...ancora grazie!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Re: É arrivata Lucrezia....

Lanternarossa ha scritto:ma che bella che è...ha proprio i colori della tua terra :D

come mai sta a pancia in giù??al corso preparto ci hanno detto di non metterli mai in questa posizione :roll:
Effettivamente potrebbe sembrare, ma non è a pancia sotto. E' messa a pancia in su e con la testa girata di lato... :wink:

Grazie a tutte per i complimenti.

Arianh, appena posso farò il racconto del parto.
Immagine

Immagine