Salve a tutti.....
a settembre 2009 ho acquistato un piano cottura franke 5 fuochi consegnatomi a dicembre 2009. Da febbraio 2011 bado con il centro assistenza. Non si accendono tutti i fuochi o x lo meno non mantengono la fiamma.... vivo sola ed ovviamente non li utilizzo tutti e 5 e magari non mi accorgo subito del mancato funzionamento. Comunque a febb 2011 il centro assistenza "sostituisce magnete fuoco medio sx " e ovviamente pago il diritto di chiamata. A settembre 2011 altro intervento " allineamento rampa + termocoppia fuoco medio dx " ovviam pago sempre il diritto di chiamata. Ad ottobre 2011 non si accende il fuoco piccolo, viene il tecnico mette della carta nella manopola esterna, risolve e non mi fa pagare nulla..... Oggi 11.11.11 sono qui a casa ad aspettare nuovamente il tecnico per lo stesso fuoco di ottobre..... mi chiedo se tutto cio' è normale e penso che il prossimo mese mi scade la garanzia e poi che farò ???????
Attendo qualche consiglio , Grazie
Re: piano cottura franke
#2stesso problema e la sola chiamata all'assistenza senza contare l'intervento costa 35 euro
per me FRANKE e' stata una grossa delusione il lavello ,il piano cottura e la cappa
ho avuto un piano cottura Smeg per 10 anni e l'ho sostituito ancora nuovo petr cambio casa stesso discorso per cappa e lavello
IL PIANO COTTURA FRANKE OPERA antigraffio sembrava vecchio gia' dopo un mese, graffi provocati dalle stesse griglie ,di una griglia si e' staccato un raggio quasi subito ci sono macchioline che anche usando i loro prodotti specifici non vanno via
il Lavello e' inguardabile e mi e' stato detto che i graffi sono per il cattivo utilizzo .....scusate ma nel lavello che c i dovrei fare oltre che lavare i piatti?.....
CHE SENSO HA AVER COMPRATO IL MICRODEKOR ?----------

per me FRANKE e' stata una grossa delusione il lavello ,il piano cottura e la cappa
ho avuto un piano cottura Smeg per 10 anni e l'ho sostituito ancora nuovo petr cambio casa stesso discorso per cappa e lavello
IL PIANO COTTURA FRANKE OPERA antigraffio sembrava vecchio gia' dopo un mese, graffi provocati dalle stesse griglie ,di una griglia si e' staccato un raggio quasi subito ci sono macchioline che anche usando i loro prodotti specifici non vanno via
il Lavello e' inguardabile e mi e' stato detto che i graffi sono per il cattivo utilizzo .....scusate ma nel lavello che c i dovrei fare oltre che lavare i piatti?.....
CHE SENSO HA AVER COMPRATO IL MICRODEKOR ?----------

#3io rimango basita a leggere continuamente di gente scontenta di franke, una volta il lavello, un'altra il piano cottura.
c'è sempre un topic in prima pagina, assurdo.
oltre al difetto della merce, qui evidentemente c'è un problema anche nel post-vendita, non c'è un'adeguata risposta dell'azienda. insomma un prodotto che pare una scommessa acquistare
c'è sempre un topic in prima pagina, assurdo.
oltre al difetto della merce, qui evidentemente c'è un problema anche nel post-vendita, non c'è un'adeguata risposta dell'azienda. insomma un prodotto che pare una scommessa acquistare

#4mi ero limitata a parlare del piano cottura e del lavello
ma ho avuto problemi anche on il RUBINETTO ......se usi l'acqua calda non riesci a girarlo nell'altra vasca ....non so se sono riuscita a spiegarmi
la CAPPA si pulisce solo con il prodotto specifico della franke altrimenti rimangono aloni
ma ho avuto problemi anche on il RUBINETTO ......se usi l'acqua calda non riesci a girarlo nell'altra vasca ....non so se sono riuscita a spiegarmi
la CAPPA si pulisce solo con il prodotto specifico della franke altrimenti rimangono aloni
#5... problemi in ogni settore incluso al marketing, tutto tace, a parte le lamentele dei loro acquirenti ...bayeen ha scritto:...oltre al difetto della merce, qui evidentemente c'è un problema anche nel post-vendita...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia