Re: MAMME NATALE 2011: le jeux son fait

samantha.l ha scritto:io sarò contenta di tutto come già specificato però niente soprammobili e/o decorazioni natalizie,niente centrini quadretti o cose che vadano appese, per il resto va bene qualsiasi cosa un regalo è un regalo e ringrazio fin da ora la mia mamma natale
perfetto, quello in grassetto vale anche per me! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

samantha.l ha scritto:io sarò contenta di tutto come già specificato però niente soprammobili e/o decorazioni natalizie,niente centrini quadretti o cose che vadano appese, per il resto va bene qualsiasi cosa un regalo è un regalo e ringrazio fin da ora la mia mamma natale
posso quotare anch'io?

Messaggio ricevuto e letto.
Sono soddisfattissima...ma devo studiare lo stesso!!! :roll:
Immagine

Immagine

stavo studiando da brava i vecchi messaggi della mia figlioletta... quando all'improvviso... si è accesa la lampadina, avevo trovato il regalo, guardo online i prezzi e... ci siamo bingo!!!!! Ricontrollo... era un messaggio quotato a cui mia figlia rispondeva... ho trovato il regalo per un'altra! :shock:
Ultima modifica di monizar il 13/11/11 23:07, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/casa383

monizar ha scritto:stavo studiando da brava i vecchi messaggi della mia mamma... quando all'improvviso... si è accesa la lampadina, avevo trovato il regalo, guardo online i prezzi e... ci siamo bingo!!!!! Ricontrollo... era un messaggio quotato a cui la mia mamma rispondeva... ho trovato il regalo per un'altra! :shock:

:roll: :?:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

monizar ha scritto:stavo studiando da brava i vecchi messaggi della mia mamma... quando all'improvviso... si è accesa la lampadina, avevo trovato il regalo, guardo online i prezzi e... ci siamo bingo!!!!! Ricontrollo... era un messaggio quotato a cui la mia mamma rispondeva... ho trovato il regalo per un'altra! :shock:
La tua figlia, vorrai dire...

Io sono contentissima... Mi Sto arrivando! Che crco di farmi un'idea di cosa c'è in commercio
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine