Fino a sabato ero convinto di realizzare la parete TV del soggiorno con una composizione di poliform, ma sfogliando il catalogo lago è saltato fuori questo:

help.....
Moderatore: Steve1973
domovoy ha scritto:unico neo... a mio avviso.
I cassetti in basso laccati saranno da pulire continuamente, specie con qualche bambino nei paragiMeglio in legno wengè (a questo punto è similissimo al mio!)
Io sono di parteAndrea ha scritto:Devo assolutamente guardarlo da vicino, l'altro giorno guardando il catalogo, ho notato che i ripiani tra i 2 mobili rossi sono poggiati su dei profili a "L" abbastanza visibili e sulla carta non riesco a capire se rappresentano una "leggerezza" costruttiva o come dice il venditore sono volute e non sono brutte da vedere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La soluzione poliform che avevo in mente prima era composta come quella sotto ma con i cassettoni wengè, il pannello ed il mensolone laccato rosso, senza boiserie ed invece del pensile da 180 con apertura a saracinesca, 3 cubi 60x60 attaccati con struttura wengè e vetri rossi... che ne pensate? quale delle due????
http://img301.ImageShack/img301/2382 ... pia4wq.jpg
hai due angeli allora, non due figli!Rox ha scritto:domovoy ha scritto:unico neo... a mio avviso.
I cassetti in basso laccati saranno da pulire continuamente, specie con qualche bambino nei paragiMeglio in legno wengè (a questo punto è similissimo al mio!)
Ho cassetti raso-pavimento in laccato bianco lucidissimo e due figli, in tre mesi non li ho ancora puliti
Anche io ho 1.80 mt di cassetti laccati arancio rasoterra, ma non mi creano difficoltà, si vedono le ditate e la polvere, ma si vede anche nel legno!Rox ha scritto:domovoy ha scritto:unico neo... a mio avviso.
Ho cassetti raso-pavimento in laccato bianco lucidissimo e due figli, in tre mesi non li ho ancora puliti
Torna a “Zona giorno e progettazione”