particolare delle luci sulla penisola

Moderatore: Steve1973
Mmmmmmmm questo top sulla penisola mi sembra alquanto strano................Per il resto concordo con "andhhh"andhhh ha scritto:.....
Anche il top che non ha uno sbalzo tutto uguale non mi piace molto....che mai nella parte interna della penisola ha uno sbalzo differente rispetto al resto ?
complimenti
Forse, semplicemente, non è anonima come molte altre cappe e molti colori/progetti di cucine che si vedono in giro.cla56 ha scritto:P.S. Ma che c'avrà questa cappa che piace a molti?????
Ciao "Vale87"!Credo,ma sono certo,che sarà piuttosto improbabile che sulla tua penisola ci si potrà sedere con degli sgabelli sui due lati contrapposti,dal momento che normalmente occorrono almeno 30cm di piano sporgente per una posizione corretta!C'é anche da dire che la parte interna della penisola immagino che sia quella con contenitori apribili pertanto tenere lì degli sgabelli vuol dire muoverli/muoversi continuamente!in definitiva le penisole si usano bene su un lato lungo e uno corto,sempre con una sporgenza del top come detto precedentemente!Vale87 ha scritto:non ho ben capito il problema del top. E' a sbalzo di una trentina di cm sul lato lungo e corto della penisola per far stare gli sgabelli guardandosi un minimo.
Per quanto riguarda la cappa, mi è piaciuta subito, è acciaiosa ma non la trovo fredda. Poi sulla funzionalità non mi so esprimere ancora, non avendola ancora provata.
coolors ha scritto:Forse, semplicemente, non è anonima come molte altre cappe e molti colori/progetti di cucine che si vedono in giro.cla56 ha scritto:P.S. Ma che c'avrà questa cappa che piace a molti?????
A me piace molto e son felice che la gente, con scelte "diverse" da quelle che vorrebbero dettare i vari super-designer/architetti, faccia storcere la bocca agli stessi e li faccia scendere a terra, come si dice in veneto, giù dal pero ...
Bella cucina, complimenti!![]()
ciao, potresti indicarmi di che luci si tratta?