Re: MAMME NATALE 2011: le jeux son fait

verovero ha scritto:scusate ma mi è venuto un dubbio...
voi che partecipate da anni (per me è il secondo), non è che poi ricevete un regalo uguale o dello stesso tipo di quelli già avuti?
lo so che è una domanda del cavolo, ma quanti portabanane devo avere in casa per non averne un altro? :lol: :lol:
vediamo

1° anno mamma dolores - collana di bigiotteria color glicine e acciaio
2° anno mamma samantha - ricettario
3° anno mamma paprina - prodottini ecobio

potete copiare che va sempre bene.. :lol:

:arrow: betty :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

:roll: si lo so il mio questionario é un pò sintetico, io sono un pò essenziale :mrgreen:
Oh ma non vorrei che la mia mamma si scervellasse troppo.
Chiedo solo di spedire prestino; a casa mia se non ci sono io non c'è nessuno ed io ci sono poco :lol: :lol: :lol: dopo ne devo fare il recupero
(ricordo l' anno che nevicò forte proprio quando arrivava il pacco :wink: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Io avrei già trovato un regalo perfetto (secondo me) per la mia figliola...
ma mi chiedo...se una nella lista di quello che non le piace scrive proprio qualcosa che invece secondo voi sarebbe perfetto in casa sua...che fate? Ve ne strafregate altamente e glielo prendete lo stesso o cambiate piani per non rischiare ma così facendo evitate qualcosa di regalato davvero con sentimento???
C'ho il dubbio che il mio regalo "perfetto" se ne resti nascosto in cantina vita natural durante... :| :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

betty_boop ha scritto:Io cambierei Eta, il fatto che per te sia perfetto è importante, ma se lei ha scritto esplicitamente che non le piace il genere... mmmmmhhhh....
:| mi sa che c'hai ragione......................................ma se proprio proprio non trovo nulla che mi ispiri come quello allora me ne frego e lo prendo lo stesso :mrgreen: (che poi...con il buget così limitato vado in criiiisiiiiiiiiiiii)
verovero ha scritto:eta, se ti sta antipatica allora faglielo... :lol: :lol: :lol:
ma noooo!! Poveretta!!!Invece mi stà simpaticissima...proprio per questo mi dispiacerebbe deluderla...ma ancora di più mi dispiacerebbe farle un regalo di cui non sono convinta :roll:

Il fatto è che abbiamo gusti abbastanza diversi :cry: ..magari se prendo qualcosa che a me fà praticamente schifo pensando che le piaccia, poi sbaglio comunque perchè non ci capisco nulla di quel genere di cose e faccio una figuraccia....
Disperasssioneeeeeeeee :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

sono d accordo con betty eta! :D

spero si essere stata brava nel compilare il questionario...va bene tutto...tranne il portabanane eh! :lol:
mi raccomando cara mamma natale...attenta a come spedisci altrimenti pure quest anno rimango senza! :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

betty_boop ha scritto:Dai c'è tempo, tienitelo come scorta se non trovi altro che ti colpisca di più! :wink:
Lightblue ha scritto:sono d accordo con betty eta! :D

spero si essere stata brava nel compilare il questionario...va bene tutto...tranne il portabanane eh! :lol:
mi raccomando cara mamma natale...attenta a come spedisci altrimenti pure quest anno rimango senza! :(
ooooook...aspetto da brava in attesa di qualche fulminazione :D

arianh ha scritto:Eta, ma se è qualcosa di arredamento non è molto difficile essere completamente diversa dai tuoi gusti! :lol:

tornando serie, prova a vedere se trovi altro, altrimenti vai di quello!
betty_boop ha scritto:
arianh ha scritto:Eta, ma se è qualcosa di arredamento non è molto difficile essere completamente diversa dai tuoi gusti! :lol:
Volevo scrivere la stessa cosa!!!! :lol: :lol: :lol:
Per fortuna che il lavabo del bagno di servizio di Eta costa più della cifra in budget, se no... :lol:
:lol: :lol: :lol: ...ho visto delle tazzine in stile vittoriano pero' che rientrerebbero nel budget però... :lol: :lol:

lunapiena2 ha scritto:
tamy79 ha scritto:ho appena letto chi è la mia figlioletta devo iniziare le ricerche!!!....speriamodi essere una brava mamma :mrgreen:

con me eri stata una bravissima mamma :D

regalo aperto la mattina di Natale.....le bottiglie di vino a santo Stefano erano già state bevute :mrgreen: :mrgreen:
Sbevazzona!!! :lol:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html