Laurettinuccia ha scritto:coolors ha scritto:lariosto77 ha scritto:sulla mancanza di risposte del produttore scusa ma è ovvio... cosa vuoi che ti dicano... tu devi rivolgerti al tuo rivenditore che per i problemi che hai citato al 99% farà un'alzata ai montatori!
Proprio non capisco stè sparate di alcuni privati sul forum!
Della serie, urlatore in piazza "notizia del giornooooooooooooooo, Delisione acquisto Valcucineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
La stessa cosa è successa qualche settimana fa con Molteni nell'area armadi o camere, altro privato con "sparata" gratuita!!
Ma che comportamento è??? Eppoi, alla luce dei fatti, che cavolo centra Valcucine e per quale motivo dovrebbero risponderti visto chè è evidente la responsabilità del rivenditore ed eventualmente del servizio di montaggio????
M'aspetto che prima o poi, in virtù del fatto che queste "sparate" rimangono indicizzate sui motori di ricerca tipo Google e creeranno danni economici, qualcuna di queste grosse aziende faccia una bella richiesta di risarcimento danni a chi si è permesso di pubblicare titoli di questo tipo (ingiustificati!) su un forum cosi letto e visitato come quello di arredamento.it!
diffamazione a mezzo internet... ne va di mezzo sia l'autore del post che l'amministratore del dominio, quindi arredamento.it
nel forum dove ero mod ho visto cause legali fondate per molto meno...
comunque se il problema è condividere dei problemi affrontati da me con la rete e documentati da foto, non vedo dove è il problema....
non c'è nessuna diffamazione.
e solo che se uno acquista un prodotto che è considerato l' eccellenza ( con i relativi prezzi, perchè non dico quello che l'ho pagata, ma molti lo possono immaginare ) , pretende anche l'eccellenza e la perfezione. se Lei ha visto le foto mi puo' solo commentare obbiettivamente quello che vede.
non mi dica che vede l' eccellenza !!
non mi ricordo chi ha scritto che i due contenitori del cassetto sottolavello vengono 52 euro l'uno e non sono di serie, mi sta bene, ma non puoi lasciare a vista una lamiera e dei spuntoni, almeno ci si metta un profilo di protezione.
capisco che ci possa stare l'errore perchè solo chi lavora puo' farli, chi non lavora gli errori non li fa, ma porre rimedio è sicuramente un atto di responsabilità.
e che nessuno mi dica che non sarebbe in

to se si trovasse quello che ho trovato io.....
anzi farebbe i salti di gioia ....