Re: delusione acquisto valcucine

lariosto77 ha scritto:sulla mancanza di risposte del produttore scusa ma è ovvio... cosa vuoi che ti dicano... tu devi rivolgerti al tuo rivenditore che per i problemi che hai citato al 99% farà un'alzata ai montatori!
Proprio non capisco stè sparate di alcuni privati sul forum!
Della serie, urlatore in piazza "notizia del giornooooooooooooooo, Delisione acquisto Valcucineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
La stessa cosa è successa qualche settimana fa con Molteni nell'area armadi o camere, altro privato con "sparata" gratuita!!

Ma che comportamento è??? Eppoi, alla luce dei fatti, che cavolo centra Valcucine e per quale motivo dovrebbero risponderti visto chè è evidente la responsabilità del rivenditore ed eventualmente del servizio di montaggio????

M'aspetto che prima o poi, in virtù del fatto che queste "sparate" rimangono indicizzate sui motori di ricerca tipo Google e creeranno danni economici, qualcuna di queste grosse aziende faccia una bella richiesta di risarcimento danni a chi si è permesso di pubblicare titoli di questo tipo (ingiustificati!) su un forum cosi letto e visitato come quello di arredamento.it!
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

sembra che una soluzione sia arrivata, ma non a tutto... per ora.
la lavastoviglie è stata acquistata da valcucine che ha provveduto anche al montaggio della copertura.
sembra che per il resto ci sia stata qualche dimenticanza di alcuni particolari e errore di montaggio ma non dall' arredatore, ma direttamente da loro.
vedi i led sotto lavello. pero' non dovevo accorgermi io....
sarei ben contento fra qualche giorno di dire : SONO SODDISFATTO della mia VALCUCINE.
ma voglio che sia come deve essere una cucina che porta quel nome, non qualcosa di approssimativo.
spero di farvi vedere a breve le foto della cucina completa e a regola d'arte.
ciao

Ci sono comunque un paio di cose che non mi tornano ...

1. "la lavastoviglie è stata acquistata da valcucine" :shock: what?? valcucine mica produce elettrodomestici! questo è compito del venditore, il quale deve poi trasmettere a valcucine i dati dell'elettrodomestico, affinché l'anta giusta sia predisposta ... o sbaglio?

2. "dimenticanza di alcuni particolari e errore di montaggio ma non dall' arredatore, ma direttamente da loro" ma come fa valcucine a fare degli errori di montaggio?? forse che te la spediscono già montata?? :lol: :shock: è il rivenditore ad assumersi questo incarico ed è sempre compito suo quello di non dimenticare nulla ... o sbaglio?

boy_paradis ha scritto:Ci sono comunque un paio di cose che non mi tornano ...

1. "la lavastoviglie è stata acquistata da valcucine" :shock: what?? valcucine mica produce elettrodomestici! questo è compito del venditore, il quale deve poi trasmettere a valcucine i dati dell'elettrodomestico, affinché l'anta giusta sia predisposta ... o sbaglio?

2. "dimenticanza di alcuni particolari e errore di montaggio ma non dall' arredatore, ma direttamente da loro" ma come fa valcucine a fare degli errori di montaggio?? forse che te la spediscono già montata?? :lol: :shock: è il rivenditore ad assumersi questo incarico ed è sempre compito suo quello di non dimenticare nulla ... o sbaglio?
a parte 3 elettrodomestici che ho acquistato io il resto viene da loro. la lavastoviglie viene acquistata da valcucine ed è gia pronta con il rivestimento gia' montato nel mobile, arriva gia imballata da loro. cosi come la cappa montata all' interno del pensile.
le luci led sono gia' montate direttamente in fabbrica da loro. anche se non sono sicurissimo, ma sui colli che ho visto c'erano etichette varie con la dicitura LED nell' imballo dei pensili.
guardate come le ho trovate.
non so se si vede bene, ma le canaline sono storte e non a filo, in piu' bombate.
http://ImageShack/photo/my-images/15 ... 0050v.jpg/
http://ImageShack/photo/my-images/19 ... e0051.jpg/

cla56 ha scritto:Rinnovo,cortesemente,il mio invito a "roby1974" affinchè cambi il titolo di questo thread !!!!!!!!!!!
cla56
a parte che non so come si fa, se mi puoi aiutare o indirizzarmi...
o ogni consiglio sul titolo è ben accetto considerando che :
attualmente non sono soddisfatto e molto deluso
l' oggetto in merito è una valcucine

sarei felicissimo di scrivere nel titolo quando lo sara' : ECCO LA MIA VALCUCINE COME LA DESIDERAVO !!

coolors ha scritto:
lariosto77 ha scritto:sulla mancanza di risposte del produttore scusa ma è ovvio... cosa vuoi che ti dicano... tu devi rivolgerti al tuo rivenditore che per i problemi che hai citato al 99% farà un'alzata ai montatori!
Della serie, urlatore in piazza "notizia del giornooooooooooooooo, Delisione acquisto Valcucineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
La stessa cosa è successa qualche settimana fa con Molteni nell'area armadi o camere, altro privato con "sparata" gratuita!!

Ma che comportamento è??? Eppoi, alla luce dei fatti, che cavolo centra Valcucine e per quale motivo dovrebbero risponderti visto chè è evidente la responsabilità del rivenditore ed eventualmente del servizio di montaggio????

M'aspetto che prima o poi, in virtù del fatto che queste "sparate" rimangono indicizzate sui motori di ricerca tipo Google e creeranno danni economici, qualcuna di queste grosse aziende faccia una bella richiesta di risarcimento danni a chi si è permesso di pubblicare titoli di questo tipo (ingiustificati!) su un forum cosi letto e visitato come quello di arredamento.it!

diffamazione a mezzo internet... ne va di mezzo sia l'autore del post che l'amministratore del dominio, quindi arredamento.it
nel forum dove ero mod ho visto cause legali fondate per molto meno...

Re: consegna valcucine con problemi

Hai pienamente anche la mia solidarietà, è giusto che tu esprima il tuo disappunto se c'è, i forum servono a questo.
In fondo Valcucine può sbagliare come tutti gli altri produttori possono sbagliare e chi sono ? alla fine fanno cucine, grandi paroloni anche incomprensibili che ti fan pensare chissà a che matariale poi alla fine scopri che era molto più semplice dire truciolare, ma non vogliono dirla ! :D :D :D
Occhio eh che adesso ti arriva poi la richiesta di danni di immagine ! :D :D :D
Hai tutte le ragioni vai avanti per la tua strada!

Laurettinuccia ha scritto:
coolors ha scritto:

diffamazione a mezzo internet... ne va di mezzo sia l'autore del post che l'amministratore del dominio, quindi arredamento.it
nel forum dove ero mod ho visto cause legali fondate per molto meno...

comunque se il problema è condividere dei problemi affrontati da me con la rete e documentati da foto, non vedo dove è il problema....
non c'è nessuna diffamazione.
e solo che se uno acquista un prodotto che è considerato l' eccellenza ( con i relativi prezzi, perchè non dico quello che l'ho pagata, ma molti lo possono immaginare ) , pretende anche l'eccellenza e la perfezione. se Lei ha visto le foto mi puo' solo commentare obbiettivamente quello che vede.
non mi dica che vede l' eccellenza !!
non mi ricordo chi ha scritto che i due contenitori del cassetto sottolavello vengono 52 euro l'uno e non sono di serie, mi sta bene, ma non puoi lasciare a vista una lamiera e dei spuntoni, almeno ci si metta un profilo di protezione.
capisco che ci possa stare l'errore perchè solo chi lavora puo' farli, chi non lavora gli errori non li fa, ma porre rimedio è sicuramente un atto di responsabilità.
e che nessuno mi dica che non sarebbe in :evil: :evil: to se si trovasse quello che ho trovato io.....
anzi farebbe i salti di gioia ....

comunque prima di aggiungere altro, voglio vedere come si risolve il tutto.
la disponibiltà sembra che ci sia, ma prima volgio vedere il risultato, a oggi è quello che vedete. niente di piu' niente dimeno.
solo che non voglio toppe, voglio il giusto e la corretta esecuzione.
per il resto che non ha problemi, le mie aspettative sono rispettate, ma quelle esecuzioni, mi mettono la nebbia davanti agli occhi :evil:

sinceramente a leggere certi commenti mi viene solo tanta tristezza... :(
gli errori ci stanno, il pretendere che siano risolti pure anzi direi che è un "dovere" dell'acquirente. ma certi atteggiamenti o frasi gratuite fanno proprio cascare le @@
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"