Consigli per arredamento casa
#1ciao a tutti sono nuova del forum...avrei bisogno di un vs. consiglio..vi spiego io e il mio ragazzo siamo alle prese con la ristrutturazione della ns casina..ragazzi se è complicato non pensavo veramente..dalla scelta delle piastrelle alla scelta dei mobili..diciamo che per il momento siamo andati a vedere un po di cose dai sanitari alla cucina e per ultimo le piastrelle. Ma il mio dubbio è questo secondo voi per essere una bella casa il colore dei mobili deve essere sempre lo stesso?? Perchè io vorrei la cucina un bel laccato lucido bianco con il top grigio scuro (fraganite) ma il resto della casa non so se lo voglio laccato..avevo visto un bel mobiletto del bagno in wenge che mi piaceva tanto ma non vorrei abbinare troppi colori e poi mi viene fuori una paciugata!! Premetto le piastrelle che abbiamo quasi deciso sono grigio medio e metteremo le stesse piastrelle in anticamera soggiorno cucina e bagno mentre nelle camere pensiamo di mettere un bel parquet il colore ci piaceva il teak però non siamo ancora decisi, la cucina sarà separata dal soggiorno con una porta scrigno (anzi l architetto mi vuole mettere una parete di vetro
) quindi magari potrei essere vincolata con il soggiorno sul laccato lucido ma per il resto della casa???!!!Aiutatemi!!!!sto impazzendo!!!