chiaretta ha scritto:Mouse44 ha scritto:Per me assolutamente sì a bicchieri e tazzine per il caffé, ho le mani di merd@ e spacco un servizio ogni sei mesi! Ecco, magari se fosse il regalo della mia mamma natale ne avrei più cura
ecco, io tazze da caffè ne ho 34, contate giusto ieri per curiosità (e mio marito non beve caffè!)
però tazze carine x il tè o il latte coi biscotti ne ho solo una decina
vediamo un po' di aiutare la mia mamma Natale (sfaticata! cosa ti è sfuggito nella frase "libri libri libri - cioccolato fondente"?)![]()
![]()
![]()
MI PIACE: libri libri libri - cioccolato fondente (tipo una selezione di 2/3 barrette di varia fondentità, non lo trovate un regalo estremamente di classe?)![]()
![]()
tazze colorate per la colazione; qualsiasi cosa purchè sia pratico da usare e piccolo - pratico da nascondere se non dovesse piacere al marito o se dovesse piacere troppo al figlio
NON MI PIACE: soprammobili, prendipolvere, centrini/presine, spille e braccialetti, leggins (se mai qualcuno me li dovesse regalare, sarebbe la fine di una amicizia)
ma davvero, cara Mamma Natale, non farti nessun problema! basta il pensiero e un bel bigliettino d'auguri
giusto ieri in pasticceria ho visto che nell'esposizione di cioccolato e cioccolatini sfusi (ne aveva una marea di tutte le marche, nonchè tipi particolarissimi) c'erano anche mug/tazze da abbinare, magari riempendole