Re: MAMME NATALE 2011: le jeux son fait

#316
chiaretta ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Per me assolutamente sì a bicchieri e tazzine per il caffé, ho le mani di merd@ e spacco un servizio ogni sei mesi! Ecco, magari se fosse il regalo della mia mamma natale ne avrei più cura :wink:

ecco, io tazze da caffè ne ho 34, contate giusto ieri per curiosità (e mio marito non beve caffè!)
però tazze carine x il tè o il latte coi biscotti ne ho solo una decina :D

vediamo un po' di aiutare la mia mamma Natale (sfaticata! cosa ti è sfuggito nella frase "libri libri libri - cioccolato fondente"?) :lol: :lol: :lol:
MI PIACE: libri libri libri - cioccolato fondente (tipo una selezione di 2/3 barrette di varia fondentità, non lo trovate un regalo estremamente di classe?) :D :lol: :lol: tazze colorate per la colazione; qualsiasi cosa purchè sia pratico da usare e piccolo - pratico da nascondere se non dovesse piacere al marito o se dovesse piacere troppo al figlio ;)
NON MI PIACE: soprammobili, prendipolvere, centrini/presine, spille e braccialetti, leggins (se mai qualcuno me li dovesse regalare, sarebbe la fine di una amicizia)
ma davvero, cara Mamma Natale, non farti nessun problema! basta il pensiero e un bel bigliettino d'auguri :D

giusto ieri in pasticceria ho visto che nell'esposizione di cioccolato e cioccolatini sfusi (ne aveva una marea di tutte le marche, nonchè tipi particolarissimi) c'erano anche mug/tazze da abbinare, magari riempendole :D 8)
Simona

Re: MAMME NATALE 2011: le jeux son fait

#318
chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto:giusto ieri in pasticceria ho visto che nell'esposizione di cioccolato e cioccolatini sfusi (ne aveva una marea di tutte le marche, nonchè tipi particolarissimi) c'erano anche mug/tazze da abbinare, magari riempendole :D 8)

OH :D :D
(sviene scompostamente e con la bava alla bocca)
:lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: MAMME NATALE 2011: le jeux son fait

#322
verovero ha scritto:l'altro giorno ho rivisto le figurine per cercare la mia figlia natale....
ma perchè non ci siete tutte???? :evil:
Ecco, quindi non sei la mia mamma Natale. Meno una ;)
Mò scatta il "trova l'indizio", vediamo se becco la mia mammina prima che mi arrivi il pacco :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: MAMME NATALE 2011: le jeux son fait

#326
Tamy, di cerca ce ne sono due, uno in alto a destra e uno vicino al tasto rispondiche c'è sopra il topic.
E per la pass delle figurine bisogna sentire Lorena se l'ha cambiata o no...

Io stamattina ho comprato una parte del regalo... Ora devo vedere se trovo la seconda parte! :D

A me tazzine, tazze, tazzone, bicchieri sono sempre ben accetti. Di bicchieri ne ho ma li adoro. Tazzine, beviamo una marea di caffè e oltre a casa bevo pure il te al lavoro, quindi ho la tazza pure lì, solo che manca il cucchiaino. Ecco, un bel completo magari con qualche biscottino... gnam! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: MAMME NATALE 2011: le jeux son fait

#327
verovero ha scritto:kia sistarà divertendo una cifra.... l'anno prossimo mi metot in lista per farlo io!!! :wink: :mrgreen:
Da una parte manca la sorpresa di sapere chi è la mia mammina, ma dall'altra me la lollo un sacco a leggere, tenendo sott'occhio le accoppiate, e leggendo gli indizi!!! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: MAMME NATALE 2011: le jeux son fait

#328
monizar ha scritto:io non l'ho mai capita la cosa delle figurine, ma non volevo dirlo perchè sembro Ale!!!! :mrgreen:
nell'album ci sono solo le foto degli utenti che le hanno inviate a Lorena...per vederle occorre aver la propria foto nell'album, altrimenti non ti è concesso avere la psw...
non so se era questo il tuo dubbio :roll:
Simona

Re: MAMME NATALE 2011: le jeux son fait

#329
Per quanto riguarda tazze e tazzine al momento ho 24 tazzine da caffè, e circa 10 tazze, considerando che il caffè non lo bevo e che l'anno prossimo mi sposo e che dunque il numero purtroppo aumenterà, chiedo gentilmente alla mia mamma Natale di evitare queto regalo. :lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: MAMME NATALE 2011: le jeux son fait

#330
cyberlaura ha scritto:Per quanto riguarda tazze e tazzine al momento ho 24 tazzine da caffè, e circa 10 tazze, considerando che il caffè non lo bevo e che l'anno prossimo mi sposo e che dunque il numero purtroppo aumenterà, chiedo gentilmente alla mia mamma Natale di evitare queto regalo. :lol:

mannaggia!!!!
dovrò andare a cambiare il regalo!!! :lol: :lol: :lol:
Simona