Re: MAMME NATALE 2011: le jeux son fait

cyberlaura ha scritto:Per quanto riguarda tazze e tazzine al momento ho 24 tazzine da caffè, e circa 10 tazze, considerando che il caffè non lo bevo e che l'anno prossimo mi sposo e che dunque il numero purtroppo aumenterà, chiedo gentilmente alla mia mamma Natale di evitare queto regalo. :lol:
Pure io ne ho parecchie, e con il matrimonio sono aumentate :lol:
A me le tazze piacciono tanto tanto, il problema è lo spazio per riporle!!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

continuate così e ci saranno almeno un 20 regali di tazze o tazzine. :mrgreen:

certamente sono avvantaggiate le forumiste che si sono conosciute tra loro.. mamma o figlia ci sta che si siano incontrate. forse. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:continuate così e ci saranno almeno un 20 regali di tazze o tazzine. :mrgreen:

certamente sono avvantaggiate le forumiste che si sono conosciute tra loro.. mamma o figlia ci sta che si siano incontrate. forse. :mrgreen:
ahahahahah che indizio!!!! :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Ma io mi chiedo... come fate a non bere il caffè?!?!?!?!
posso ripudiare la mia figlia natale se non beve il caffè???? Per me è come se fosse nutella, anzi mi è venuta voglia di berne uno e vado a farmelo!
Poi ecco, ne ho parecchie due servizi che uso tutti i giorni (non le lavo sempre, le metto nella lvs) e poi ce n'è un'altro bello per quando c'è qualcuno che è un pò meno colorato...
direi che per il momento sono a posto, ma va bene veramente tutto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

verovero ha scritto:
loremir77 ha scritto:continuate così e ci saranno almeno un 20 regali di tazze o tazzine. :mrgreen:

ahahahahah che indizio!!!! :lol:
ho messo un forse alla fine per depistare. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

arianh ha scritto:Ma io mi chiedo... come fate a non bere il caffè?!?!?!?!
posso ripudiare la mia figlia natale se non beve il caffè???? Per me è come se fosse nutella, anzi mi è venuta voglia di berne uno e vado a farmelo!
Poi ecco, ne ho parecchie due servizi che uso tutti i giorni (non le lavo sempre, le metto nella lvs) e poi ce n'è un'altro bello per quando c'è qualcuno che è un pò meno colorato...
ari io ADORO il caffè. :P
Immagine

Immagine

beh...visto che non fate altro che parlare di taze e tazzine dico pure la mia per aiutare la mia mammina.
Cara mamma...non dico che le tazze non piacciano...ma resta il fatto che non bevendo caff'è le degno di attenzione solo quei due minuti netti che ci metto a scaldarmi il "cicarotto" di latte alla mattina stando attenta a non versarlo sul piano della cucina invece che dentro alla tazza a causa del mio rincoglionimento acuto da alzataccia delle 6.30, e successivamente cercando di non far sfracellare a terra la tazza piena durante il tragitto anta cucina--->piano cucina---->microonde.
Quindi...per quanto non sia un regalo sgradito...rischio sinceramente di farlo durare poco :lol:
Vedi tu :mrgreen: ....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:Ma io mi chiedo... come fate a non bere il caffè?!?!?!?!
ari io ADORO il caffè. :P
pure io, però mi sono imposta il limite di 4 al giorno
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Per quanto riguarda tazze e tazzine al momento ho 24 tazzine da caffè, e circa 10 tazze, considerando che il caffè non lo bevo e che l'anno prossimo mi sposo e che dunque il numero purtroppo aumenterà, chiedo gentilmente alla mia mamma Natale di evitare queto regalo. :lol:

mannaggia!!!!
dovrò andare a cambiare il regalo!!! :lol: :lol: :lol:
EH mi sa proprio di si :mrgreen:
Inoltre mi sono dimenticata di avere pure il servizio in porcellana dunque in totale 48 tazzine da caffè+quelle del the+quelle per il latte e per le tisane.
Ultima modifica di cyberlaura il 15/11/11 17:54, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23