Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

Verovero, l'effetto é molto bello, magari ci penseremo quando decideremo di dotarci di caffettiera e il resto.. Più che altro per gli ospiti, qualche settimana fa ho dovuto accompagnare un amico che era a cena da noi a prendere il caffè al bar sotto casa, che vergogna :oops:
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:Verovero, l'effetto é molto bello, magari ci penseremo quando decideremo di dotarci di caffettiera e il resto.. Più che altro per gli ospiti, qualche settimana fa ho dovuto accompagnare un amico che era a cena da noi a prendere il caffè al bar sotto casa, che vergogna :oops:

sunnnnnnnnnn :lol: :lol:

io guarda mi compro anche il caffè non quello confezionato ma la miscela direttamente dal distributore che mi macina i grani lì per lì. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

sunset ha scritto:Verovero, l'effetto é molto bello, magari ci penseremo quando decideremo di dotarci di caffettiera e il resto.. Più che altro per gli ospiti, qualche settimana fa ho dovuto accompagnare un amico che era a cena da noi a prendere il caffè al bar sotto casa, che vergogna :oops:
lo stesso a casa di una coppia di amici!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
lo stesso a casa di una coppia di amici!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il caffè l'ho pagato io eh! Almeno quello :oops:
Immagine
Immagine

Re: MAMME NATALE 2011: le jeux son fait

simo19691 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Per quanto riguarda tazze e tazzine al momento ho 24 tazzine da caffè, e circa 10 tazze, considerando che il caffè non lo bevo e che l'anno prossimo mi sposo e che dunque il numero purtroppo aumenterà, chiedo gentilmente alla mia mamma Natale di evitare queto regalo. :lol:

mannaggia!!!!
dovrò andare a cambiare il regalo!!! :lol: :lol: :lol:

ADOTTAMI
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

giusto per farvi capire il mio livello di rincoglionitaggine.... leggevo delle tazzine del caffé, quando "mammmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ho sete!!!!" vado in cucina, verso l'acqua, porto l'acqua.... "ma mamma che bicchiere mi hai dato???" ho messo l'acqua per Flavio nella tazzina da caffé!

Oh comunque figliola vedi di scrivere, i post sono pochi, non ti conosco, non stai scrivendo e non ho idea di cosa regalarti!!!
O ti spedisco il portabanane...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Simo, quello che non capivo era il meccanismo per inserire le figurine!!! :oops: :oops: :oops:
Per la mia mamma Natale: mi sono appena comprata i barattoli di sale zucchero e caffè (offertona Alessi da kasanova) e sono a posto anche con le tazzine da caffè! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Mouse44 ha scritto:giusto per farvi capire il mio livello di rincoglionitaggine.... leggevo delle tazzine del caffé, quando "mammmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ho sete!!!!" vado in cucina, verso l'acqua, porto l'acqua.... "ma mamma che bicchiere mi hai dato???" ho messo l'acqua per Flavio nella tazzina da caffé!
:mrgreen: :mrgreen:

Io ho trovato il regalo!! :lol: Saranno tazzine? Mah...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: MAMME NATALE 2011: le jeux son fait

arianh ha scritto:Ma io mi chiedo... come fate a non bere il caffè?!?!?!?!
posso ripudiare la mia figlia natale se non beve il caffè????
Ari se fossi io tua figlia ti verrà voglia di ripudiarmi alla grande... a me il caffè proprio non piace, nemmeno freddo, nemmeno come gusto di gelato.
Faccio eccezione per il tiramisù, vale? ho una minima speranza? :lol:

comunque ora basta parlare di tazzine :mrgreen:
e non diamo troppi indizi eh, mi raccomando... :wink:
Immagine