Continuo a non capire tutto questo gran casino!!!
Forse ci sarebbe bisogna di un pò di obbiettività,di serenità nel dare giudizi e una maggior consapevolezza di cosa stiamo parlando!!!
1° la mancanza di due accessori visti quà e là ma non richiesti al momento dell'ordine, del valore di 104 EU!!!(A proposito nel punto dove vanno queste 2 vaschette non c'è NULLA di tagliente,nè lame taglienti,NULLA che possa definirsi tale ed essere pertanto pericoloso!)
2°una inesatta regolazione dell'altezza dello zoccolo forse di 1 millimetro o 2 !Qualsiasi montatore sarebbe in grado in 5 minuti di risolvere il problema!!!(A tal proposito chiedo all'autore del thread di verificare di quanto l'anta della lavastoviglie "tocca" lo zoccolo:una foto sarebbe gradita per capire meglio!!!! )
3°una barra led montata o ordinata "maldestramente" (ulteriore chiarimento:la barra led viene montata da rivenditore e non dalla Valcucine!)
PUNTO!
E per questo si stà facendo tutto questo casino???
Sia ben chiaro anche se il mio intervento può essere e lo é stato da parte di qualcuno,letto come un'intervento di parte,ciò che rimane sono i fatti !Fatti che da parte mia sarebbero stati letti nello stesso modo a prescindere dal prodotto di cui si stava parlando!
Io non sò da che deriva la delusione di "roby1974" verso la sua cucina ma di certo sò che se provenisse da questi "inconvenienti" ebbene metà dei miei clienti sarebbero delusi perchè noi torniamo da un cliente su due!E non é così!
Gli inconvenienti purtroppo capitano e vanno sistemati,PUNTO!
cla56
P.S.Ciao "roby1974".Ringraziandoti per aver cambiato il titolo al thread,voglio chiederti un'altra cortesia......perchè non ce la fai vedere questa cucina....così ....per capire!!
Re: consegna valcucine con problemi
#46Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/
https://www.facebook.com/casavivaroma/