www.venetacucine.it
Moderatore: Steve1973
Amrerigo, proprio questa sera sono stata a vedere la sting...e devo deire che amaranto è bellissima....ma sul prezzo non ci siamo per una cucina di 3,90 lineari ha detto che devo calcorare min. 7000 euroAmerigo ha scritto:Io ho preso una sting laccata amaranto.
Dallo psichiatra ci sono anche andato, ma quando gli ho spiegato che la cucina che ho preso costa 5900 €, mentre la stessa composizione snaidero 8000 e valcucine 13000 mi ha detto che non sono poi così tanto svitato...
Ciao a tutti!
Amrerigo, proprio questa sera sono stata a vedere la sting...e devo deire che amaranto è bellissima....ma sul prezzo non ci siamo per una cucina di 3,90 lineari ha detto che devo calcorare min. 7000 euroAmerigo ha scritto:Io ho preso una sting laccata amaranto.
Dallo psichiatra ci sono anche andato, ma quando gli ho spiegato che la cucina che ho preso costa 5900 €, mentre la stessa composizione snaidero 8000 e valcucine 13000 mi ha detto che non sono poi così tanto svitato...
Ciao a tutti!
Anche io vorrei sapere quanto è grande la tua cucina, Amerigo.giada ha scritto:Amrerigo, proprio questa sera sono stata a vedere la sting...e devo deire che amaranto è bellissima....ma sul prezzo non ci siamo per una cucina di 3,90 lineari ha detto che devo calcorare min. 7000 euroAmerigo ha scritto:Io ho preso una sting laccata amaranto.
Ciao a tutti!ma tu dove l'hai pesa e quanto è grande?
L'hai presa lucidaè vero che si graffia facilmente ed e si sporca facilmente?
quante domandesorry