Ciao a tutti. Sto per acquistare il pavimento per il mio soggiorno/cucina. Cerco un colore grigio tutto massa formato 60x60. La mia scelta è ricaduta su qursto modello:
http://www.energieker.it/main.php?lang= ... &idProd=33
Qualcuno di voi la conosce e mi sa dire qualcosa in merito a questa mattonella?
Re: Energie Ker Living Indoor Grey
#2ciao , capisco che è passato un pò dal tuo post e magari non lo leggerai , ma,io ci provo .
alla fine l'hai presa questa piastrella ,io ne ho vista una di questa marca la " reflex new "mi è piaciuta molto ,( anche il prezzo ) ,a te come è andata? fammi sapere, grazie
alla fine l'hai presa questa piastrella ,io ne ho vista una di questa marca la " reflex new "mi è piaciuta molto ,( anche il prezzo ) ,a te come è andata? fammi sapere, grazie
#3Ciao, io alla fine ho preso quelle dell' Energie Ker mod. Living indoor grey. E' molto simile a quella che hai scelto tu. Io l'ho trovata casualmente all'IperCeramica scontata del 20%, e l'ho presa. La posa è stata molto complicata. Le piastrelle erano tagliate male e fuori squadro, le ho dovute controllare una ad una con lo squadro. Dopo essermi arrabbiato parecchio, mi hanno sostituito le piastrelle che non andavano bene. Prova a guardare sul sito dell' Iperceramica
#4Ciao, ho visto anche io la serie Living però beige, e sono molto interessato, anche grazie al prezzo!!
Volevo sapere come ti trovi con questo pavimento, se lo consigli o no.
Grazie
Volevo sapere come ti trovi con questo pavimento, se lo consigli o no.
Grazie