help colore mobiletto con foto

Ciao a tutti. Volevo un consiglio ( se riuscite a distinguere il colore delle mattonelle dalla polvere ) sul colore del mobiletto del bagno (sarà di tipo sospeso) e andrà nella parte dove ci sono le mattonelle bianche. Non ho proprio idea di che colore accostare!!! :D

graizie
Immagine
Immagine

Re: help colore mobiletto con foto

mmmh verde non mi ispira tanto sai. Quello che mi condiziona tanto e la mattonella scura (colore un po strano definerei verde petrolio?! :roll: )
ti dico il mobiliere mi ha proposto il fucsia, lilla, rosso oppure bordeaux perche secondo lui il bagno e "smorto"..che dite?

marco_samy_to ha scritto:mmmh verde non mi ispira tanto sai. Quello che mi condiziona tanto e la mattonella scura (colore un po strano definerei verde petrolio?! :roll: )
ti dico il mobiliere mi ha proposto il fucsia, lilla, rosso oppure bordeaux perche secondo lui il bagno e "smorto"..che dite?

Secondo me ha ragione il mobiliere il bagno non è brutto ma lo vivacizzerei...io opterei per un colore "vivo" giallo come lo vedresti? :roll:

Bianco non ci starebbe male, ma risulterebbe "banale".....nero? :shock: :roll: :?:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Mi son fatto dare 2 piastrelle. Effettivamente anche il mobiliere mi ha detto che sembrano grigie
mi sto convincendo a fare un colore forte! solo che per me è un gorsso sforzo :D
Ho fatto quasi tutta casa con colri abbastanza neutri (bianco e nero) in modo da poter dare colore con gli accessori ad esempio in sala accessori rossi e camera da letto viola in modo che se mi stufo li cambio...
però mi sa che questo nel bagno nn si può fare...
che ne dite di colore bordeaux con top bianco...troppo scuro il colore bordeaux?

bellissima la casa!! La sala stupenda e mi piace tanto anche il colore del letto..per quanto riguarda il bagno non è male il rosso.. l'inconveniente è che l'ho gia usato in sala/cucina vorrei cambiare colore per non stufarmi
certo che ti piace molto osare con i colori!!

marco_samy_to ha scritto:bellissima la casa!! La sala stupenda e mi piace tanto anche il colore del letto..per quanto riguarda il bagno non è male il rosso.. l'inconveniente è che l'ho gia usato in sala/cucina vorrei cambiare colore per non stufarmi
certo che ti piace molto osare con i colori!!

Grazie :wink:
Beh si diciamo che volevamo osare una cosa per stanza ma d'impatto! :lol:
Si ho letto che l'hai già usato in altre parti della casa....come ti hanno suggerito...viola?? :?:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!