Re: preventivo cucine

ciao a tutti!
sabato vado a ritirare i preventivi di modulnova my kitchen, snaidero orange (da un altro rivenditore) e febal primavera.
Mi sorge un dubbio sui prezzi... secondo voi i rivenditori che mi avevano fatto i preventivi alti hanno rincarato il prezzo per il fatto che gli elettrodomestici li prendo a parte??secondo voi conviene che ai prossimi preventivi non dico che gli elettrod. li prendo a parte?
Casina: http://album.alfemminile.com/album/872359/casina-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
(pssw in MP)

preventivo GeD e altre cucine

bayeen ha scritto:semplicemente informa il rivenditore che vuoi solo un preventivo mobili ed eventualmente di indicarti quanto vogliono per il montaggio.
ho sempre fatto così x i preventivi precedenti ma mi sparano cifre pazzesche x solo i mobili della cucina (senza eldom) quindi mi chiedevo se loro rincarassero la dose dato che non prendo da loro gli eldom. :(

arrivato preventivo GeD alice gola:

top laminato/unicolor spessore 4 cm.
Anta laminato polimerico sp.22mm
colore tortora lucido
cappa cylindra
lavello fragranite

parete angolare da 1,80x1,80 cm:
basi: 60 cm x lavastoviglie, 60 cm x lavello ad una vasca, angolo, 60cm per piano e forno, 60 cm 2 cassetti + 1 cestone.
pensili: 4 pensili da 90x45 (messi solo su una parete), nell'altra parete cappa d'arredo cilindrica.

Dalla parte opposta, colona frigo 60cm, dispensa da 120cm di lunghezza con angolo cieco ma non ad estrazione(la classica che si apre e infili le cose dentro), poi 2 cestoni con piedini che sarebbero poggia tv

totale 6400 euro senza eldom(pc, frigo, forno, lvs)
che ne dite?
Casina: http://album.alfemminile.com/album/872359/casina-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
(pssw in MP)

Re: preventivo cucine

altro preventivo in arrivo.. Modulnova my kitchen in polimerico lucido con piano in quarzo stone italiana (a proposito com'è come marca?) composizione come descritta negli altri post. Totale 8000 senza eldom ma con piano in quarzo. che ne dite? La modulnova mi piace molto come design anche xk le colonne in sala sono senza zoccolo e quindi dà meno l'idea di cucina..
(pssw in MP)

Riassunto preventivi: snaidero, modulnova, GeD, aster

Ciao!!!

riassumo i preventivi che mi sono arrivati.
la composizione è questa (uguale per tutti i preventivi):

parete angolare da 1,80x1,80 cm:
basi: 60 cm x lavastoviglie, 60 cm x lavello ad una vasca, angolo, 60cm per piano e forno, 60 cm 2 cassetti + 1 cestone.
pensili: 4 pensili da 90x45 (messi solo su una parete), nell'altra parete cappa d'arredo cilindrica.

Dalla parte opposta, colona frigo 60cm, dispensa da 120cm di lunghezza con angolo cieco ma non ad estrazione(la classica che si apre e infili le cose dentro), poi 2 cestoni con piedini che sarebbero poggia tv

GeD alice gola:

top laminato/unicolor spessore 4 cm.
Anta laminato polimerico sp.22mm
colore tortora lucido
cappa cylindra
lavello fragranite

totale 6400 euro senza eldom(pc, frigo, forno, lvs)

preventivo sulla orange snaidero in laminato lucido:

composizione come quella postata in precendenza 7.160 (top laminato, senza eldom--> frigo, pc, forno, lvs)

Preventivo aster atelier:

composizione come quella postata in precendenza 7.280 (top laminato, senza eldom--> frigo, pc, forno, lvs)

Modulnova my kitchen
in polimerico lucido con piano in quarzo stone italiana (a proposito com'è come marca?) composizione come descritta negli altri post. Totale 8000 senza eldom ma con piano in quarzo. che ne dite? La modulnova mi piace molto come design anche xk le colonne in sala sono senza zoccolo e quindi dà meno l'idea di cucina..

Gli eldom saranno:

p.c. induzione siemens EH645TE11E
frigo siemens KI34VV21FF
lavastoviglie siemens SN75M031EU
forno siemens HB33AB550J
(pssw in MP)