Re: regali per i forummini

bubu ha scritto: Steve, forse e' il contrario....se l'avessi inglobato negli acquisti dei forummini, non avrei avuto proprio niente da obiettare.... :roll: :roll: :roll:
Ah...ecco... mi pareva strano che non avessi "sbagliato"... :lol: :lol: :lol:
La prossima volta ti coinvolgo in anticipo così mi dici dove preferisci spostare o meno i thread :P
bubu ha scritto:Monizar, non dico a te, ovviamente :wink:
Interessante questa postilla...
L'obiezione non è quindi su chi apre erroneamente i thread ma su chi li sposta o meno e su dove li mette.
Hai un vago concetto del principio di causa/effetto. :wink:

Steve1973 ha scritto:
L'obiezione non è quindi su chi apre erroneamente i thread ma su chi li sposta o meno e su dove li mette.
Steve, tu mi hai chiamato in causa ed io ti ho detto semplicemente, come gia' detto da betty, che avrebbe avuti piu' senso inglobarlo nell'altro topic e chiaramente questo non e' un compito di monizar :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Steve, tu mi hai chiamato in causa ed io ti ho detto semplicemente, come gia' detto da betty, che avrebbe avuti piu' senso inglobarlo nell'altro topic e chiaramente questo non e' un compito di monizar :wink:
Quotozzo!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

ma vi danno così fastidio i topic "spezzettati"... :roll: :roll: :roll:

Nel senso questo si chiude con il Natale... l'altro rimane tutto l'anno ed è generico incentrato spesso su passeggini, seggiolini auro ecc... cose di utilità quotidiana...

Questo è più futile e si parla di giochi/libri regali natalizi!!!

Al massimo aniziché inglobarlo si dovrebbe spostare in Off... :mrgreen: :mrgreen:

Beh insomma, è un argomento che già esiste ecco... è come se io mi aprissi un topic sulle borse quando esiste già il generico sullo shopping.
Ma comunque la mia domanda era volta solo alla comprensione della logica, visto che un paio di mesi fa fu fatto questo ragionamento per un topic di bubu. Grazie moderator pe la spiega!
Immagine

picci ha scritto:ma vi danno così fastidio i topic "spezzettati"... :roll: :roll: :roll:
non me ne puo' frega' de meno, in questo caso mi ha chiamato in causa steve ed ho risposto :wink:

Poi mi chiedo: possibile che quando si toccano i vostri tanto amati topic sui bambini non vi si possa dire mai niente? :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
picci ha scritto:ma vi danno così fastidio i topic "spezzettati"... :roll: :roll: :roll:
non me ne puo' frega' de meno, in questo caso mi ha chiamato in causa steve ed ho risposto :wink:

Poi mi chiedo: possibile che quando si toccano i vostri tanto amati topic sui bambini non vi si puo' dire mai niente? :roll:

Rigiro... ma è possibile che intervieni e bacchetti solo nei topic di bimbi??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho bacchettato io. E non ho bacchettato perchè era un topic di bimbi, ho bacchettato perchè mi è parso che fossero stati usati due pesi e due misure picci. Il topic di bubu sulla fecondazione è finito inglobato in mammine e questo dei regali no, tutto qui.
Ma ho capito perchè Steve non l'ha spostato e mi basta la sua spiegazione. Fine della polemica, volevo solo capire la logica.
Immagine

picci ha scritto:

Rigiro... ma è possibile che intervieni e bacchetti solo nei topic di bimbi??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ha apoena risposto betty egregiamente :wink:
O magari sara' che mi rode perche' non sono una privilegiata come voi....naturalmente scherzo: io ho qualcosa di piu' prezioso di un figlio, si chiama liberta' :D
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
picci ha scritto:

Ha apoena risposto betty egregiamente :wink:
O magari sara' che mi rode perche' non sono una privilegiata come voi....naturalmente scherzo: io ho qualcosa di piu' prezioso di un figlio, si chiama liberta' :D
scusami

ma che tristess... :oops: :oops: :oops:

il credere che un genitore non sia una persona libera è in assoluto la cosa più "piccola" che si possa pensare!!!

e con questo chiudo tornato all'argomento regali di Natale per i piccoli!!!

Dove è scritto che un bimbo priva della libertà :?: Mah....
Comunque, per me è totalmente indifferente il fatto che il topic sia o no inglobato in quello generico degli acquisti per i forummini, certo è che questo argomento di là si perderebbe tra tutti gli altri post, trattando un solo tema...

Steve ma non potrebbero esistere dei "sottotopic"? :lol:
Così all'interno di quello delle mamme in cerca potrebbe esserci un collegamento all'argomento più specifico della fecondazione e così per il resto...
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Dove è scritto che un bimbo priva della libertà :?: Mah....

E' questa la percezione che ho sempre avuto...voi quanto tempo avete da dedicare a voi stesse? Avete la liberta' di decidere come meglio disporre del vostro tempo? Non vi sentite per niente vincolate? :roll:
stellina ha scritto:Steve ma non potrebbero esistere dei "sottotopic"? :lol:
Così all'interno di quello delle mamme in cerca potrebbe esserci un collegamento all'argomento più specifico della fecondazione e così per il resto...
questa mi sembra un'ottima idea :wink:
Tra l'altro tempo fa avevo proposto proprio una sezione apposita per mamme/ bambini, con tutte le sottosezioni. Chiaramente steve non era d'accordo :mrgreen:
(Coco Chanel)

mamma che tristezza l'ultima pagina... :roll:

comuqnue BETTY: io non leggo nei forumini, ma questo per i regali mi interessava avendo comuqnue due monelli di nipoti a cui pensare per Natale, quindi se il moderatore per quesa volta non aveva voglia di spostarlo.. per me è stato un bene...

e comunque non so ancora cosa regalare ai miei monelli...
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

bubu ha scritto:
stellina ha scritto:Dove è scritto che un bimbo priva della libertà :?: Mah....

E' questa la percezione che ho sempre avuto...voi quanto tempo avete da dedicare a voi stesse? Avete la liberta' di decidere come meglio disporre del vostro tempo? Non vi sentite per niente vincolate? :roll:
E' una percezione sbagliata... il tempo c'è sempre! Si cambiano oarari e abitudini... tipo io mi dedico a me stessa dalle 22 in poi quando le bimbe dormono...

Non mi sento vincolata ma arricchita perché il modo di passare il tempo è diverso con loro, ma questo non mi vieta di andare a NY quando riesco, fare i fine settimana fuori, andare in centro a shopping... ma insieme alle mie esigenze ci sono le loro basta incastrarle!!!

D'altronde la libertà come diceva Gaber è PARTECIPAZIONE