Solitamente io resto con lo stesso colore si e no per un anno....ma il biondo ormai son due anni buoni che tiene botta, e sinceramente me lo terrei ancora un po'

Il problema, più che altro, è che devo tagliarli! Mi restano in mano, ne perdo a bizzeffe, si strappano ogni volta che la satin mi monta in spalla e ci si impiglia con le zampe...senza contare che ci sono più doppie-punte che capelli

Porca vacca! Io volevo farli crescere il più possibile in vista del futuro matrimonio...ma considerando che diventa sempre più futuro e che non vorrei essere una sposina pelata, meglio darlgi una spuntata ora sperando di rafforzarli...poi al massimo farò le estensiooooniiii.
Il problema, fondalmentalmente, è che i miei capelli sono lentiiiiissimi a crescere....e quel poco che cresce cresce in doppie,triple,quadruple punte....sgrunf!
Cmq....la domanda è: che faccio????
-Io vorrei farmi la frangia...ho la fronte troppo alta e continuano a comparire rughe


- avrei la mezza idea di eliminare pure il biondo facendomi tutta castana....o magari tenere il biondo e aggiungerci meches rosse...o magari fare tutto rosso....o forse meglio tenere il biondo?
-Il parruchiere dice di tornare al mio colore naturale (credo sia un castano



E quindi....ascolto il parrucchiere e taglio corto? Più frangia?? O spunto solo le doppie punte (cercando di eliminarle il più possibile?) E che colore???..valuto anche la permanente???
Criiiisiiiiiiiiii
