Doimo Memopure...s.o.s. help!!

Grazie a questo forum sono riuscita a capire i tipi di materassi verso cui orientarmi ma rimane però un dubbio che non sono proprio riuscita a chiarire e la scelta si è fatta davvero urgente!!

Ecco il mio problema: sono stata da un paio di rivenditori Doimo (per motivi che esulano dal post, mi converrebbe tanto comprare un materasso di questa marca), che mi hanno presentato i loro materassi memory Memopure.
Il dubbio che non ho chiarito è il seguente: un rivenditore mi ha detto che essendo questo materasso composto da due strati appiccicati (uno di memory, l'altro di waterlily che dovrebbe essere tipo lattice), a seconda delle preferenze si può usare o dalla parte memory o dalla parte del lattice. Sul catalogo dell'azienda però il Memopure è definito come "monolato".... questo significa che non si può usare da entrambi i lati ma solo da quello memory?!?!?

Ho provato anche a scrivere alla Doimo per chiarimenti ma dopo vari giorni non mi hanno ancora risposto....ed entro brevissimo dovrei confermare il materasso...!!

Ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare!! :D

Re: Doimo Memopure...s.o.s. help!!

Aggiornamento: la Doimo mi ha risposto.
Copincollo di seguito la risposta nel caso in cui altri si ponessero la stessa domanda.

Gentile cliente,

i materassi realizzati con schiuma Memory Foam, quale appunto Memopure sono
realizzati Monolato, ovvero lo schiumato Memory è presente in un unico lato
del materasso mentre la parte sottostante è realizzata in schiumato senza
caratteristiche di memoria di forma.

Lo schiumato presente nella parte sottostante allo schiumato Memory di
Memopure (come la maggior parte dei prodotti realizzati con questo tipo di
struttura) è realizzato non per dormirci ma con lo scopo di supportare e
dare sostegno alla parte Memory, parte attiva del materasso e che deve
essere considerato come lato sul quale ci si corica per dormire

Sperando di esserle stati d'aiuto cogliamo l'occasione per porgere cordiali
saluti

Doimo materassi
Servizio clienti

Re: Doimo Memopure...s.o.s. help!!

ho letto adesso... e ti hanno già risposto... :wink:

cmq di al rivenditore che il waerlily col lattice non centra una beneamata! :mrgreen:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;