Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

Mamma natale, mi raccomando non star li' ad impazzire per il regalo, a me va bene qualsiasi cosa; chiaramente qualche piccola indicazione l'ho data, poi ti lascio immaginare che oltre ai thun, mai regalarmi borse o accessori similpelle! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Mamma natale, mi raccomando non star li' ad impazzire per il regalo, a me va bene qualsiasi cosa; chiaramente qualche piccola indicazione l'ho data, poi ti lascio immaginare che oltre ai thun, mai regalarmi borse o accessori similpelle! :lol:
se lo sapevo prima ti riciclavo la coccinelle che ho dato la settimana scorsa alla mummy :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

cyberlaura ha scritto:
etamina ha scritto:pure io, pure io!!!! E' nella mia lista delle cose da fare prima di morire!!! 8)
Nella tua lista c'è farti Raoul Bova o l'addio al nubilato? :lol: :mrgreen:
Raul Bova o simile che fà lo spogliarello al mio addio al nubilato! :mrgreen:
Ma mi accontento tranquillamente di un palestrato qualunque con tutti gli attributi al posto giusto! 8)
e mi accontento pure di vedere un qualunque altro figaccione all'addio al nubilato di qualcun'altra...l'importante è che si faccia maltrattare per bene...e che magari esca da una torta! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Mamma natale, mi raccomando non star li' ad impazzire per il regalo, a me va bene qualsiasi cosa; chiaramente qualche piccola indicazione l'ho data, poi ti lascio immaginare che oltre ai thun, mai regalarmi borse o accessori similpelle! :lol:
se lo sapevo prima ti riciclavo la coccinelle che ho dato la settimana scorsa alla mummy :mrgreen:
Alla chi? :?:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)