comunque dai... livello generale alto secondo me.
Edizione mooolto interessante
Re: X Factor 4 ...parliamone
#947dovevano andare a casa i moderni.
preferisco le 5 a rahma
preferisco le 5 a rahma
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#948bah...
i giudici hanno eliminato la più temibile come loro concorrente tra quelli in ballottaggio.....
i giudici hanno eliminato la più temibile come loro concorrente tra quelli in ballottaggio.....

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#949Allora per rispetto di chi non l'ha ancora visto non mi esprimo sull'eliminazione, dico solo che come tutte le edizioni io m'incazzo
Ma i giudici nelle orecchie cos'hanno??
M......iele?per non dire altro..come fanno a dire a "i moderni" (no gran bel nome non c'è che dire
) che sono bravi!
BRAVI??
ma te prego...mi sembra la rpima edizione quando c'era quello stonato di Tony maiello.....no no bravo con quella faccia può cantare ciò che vuole..ma andate a cacare.....
Bene detto questo, mi sono piaciuti tutti gli altri....Antonella mi è molto piaciuta anche se alle selezioni non le avrei dato una cicca, la sarda mi fa ridere, le ragazzine molto brave, le 5 mi son piaciute anche loro molto di più che nelle selezioni, Cattelan mooolto bravo mi è piaciuto spigliato, professionale forse troppo per "come lo conosco"....
(ero in classe anche io con rouge...
)
E buona giornata!

Ma i giudici nelle orecchie cos'hanno??
M......iele?per non dire altro..come fanno a dire a "i moderni" (no gran bel nome non c'è che dire

BRAVI??
ma te prego...mi sembra la rpima edizione quando c'era quello stonato di Tony maiello.....no no bravo con quella faccia può cantare ciò che vuole..ma andate a cacare.....
Bene detto questo, mi sono piaciuti tutti gli altri....Antonella mi è molto piaciuta anche se alle selezioni non le avrei dato una cicca, la sarda mi fa ridere, le ragazzine molto brave, le 5 mi son piaciute anche loro molto di più che nelle selezioni, Cattelan mooolto bravo mi è piaciuto spigliato, professionale forse troppo per "come lo conosco"....

E buona giornata!
#950Saul, mi sento molto in sintonia con te, solo che avrei mandato a casa le 5, piuttosto che rahama, mi sembrava piu' briosa 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#951che ti ha fato maiello? Povero....
La cosa peggiore de I Moderni è che ci credono davvero! Ma li hai visti sul palco? Sembravano la parodia di loro stessi con quell'atteggiamente Hip Hop che ormai non va neppure più. E poi sono brutti!
Le 5 sono brave.......ma non potrebbero mai vendere un disco dai!!!! Ma quando ma si sono visti " coretti " nella scena pop? Possibile che non ve ne rendiate conto? Ma andrebbero bene al massimo per registrare jingle pubblicitari ( se esistessero ancora i jingle pubblicitari......)

La cosa peggiore de I Moderni è che ci credono davvero! Ma li hai visti sul palco? Sembravano la parodia di loro stessi con quell'atteggiamente Hip Hop che ormai non va neppure più. E poi sono brutti!
Le 5 sono brave.......ma non potrebbero mai vendere un disco dai!!!! Ma quando ma si sono visti " coretti " nella scena pop? Possibile che non ve ne rendiate conto? Ma andrebbero bene al massimo per registrare jingle pubblicitari ( se esistessero ancora i jingle pubblicitari......)
#952Saul infatti alla fine arisa questo aspetto l'ha anche sottolineato 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#953cooooomunque la cosa migliore della serata......... è stata
PASSARLA CON VOI!
fighissimo!
PASSARLA CON VOI!
fighissimo!

#954Saul1978 ha scritto:che ti ha fato maiello? Povero....![]()
Saulo.....Maiello non mi ha fatto nulla, era semplicemente stonato...ma in fondo lo è anche jovanotti e lo era anche Lucio Battisti...quindi...

#955ma se ha pure vinto sanremo!!!!
Manco jovanotti ci è riuscito!!!!
w maiello!!!

w maiello!!!

#956Saul1978 ha scritto:ma se ha pure vinto sanremo!!!!
w maiello!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ALLORA!!!!!!!!!!!!
BASTA!!!!!!!!!!!!!!
#957rouge ci apriamo un topic "quelli che x factor lo guardano su cielo"? 

The sisterhood of The Calf 40
#959mica l'ho visto
cielo riesco a vederlo solo con il televisore che è nella camera di Davide che giusto ieri ha deciso che il pisolino pomeridiano lo doveva fare alle 19

cielo riesco a vederlo solo con il televisore che è nella camera di Davide che giusto ieri ha deciso che il pisolino pomeridiano lo doveva fare alle 19

The sisterhood of The Calf 40
#960Rouge84 ha scritto:Ci sto sorella!!!!stefania_b ha scritto:rouge ci apriamo un topic "quelli che x factor lo guardano su cielo"?![]()
Ci sarei anch'io!

Relegata su Cielo!
La mia preferita della puntata è stata Antonella.
Mi ha proprio emozionata, nonostante non conoscessi la canzone.
L'eliminazione non m'è piaciuta, per me Rahma non sarebbe dovuta uscire così presto.
Ma io ed xfactor non andiamo così d'accordo!

Mi piace molto Arisa come giudice. Al momento.