Re: consegna valcucine con problemi

quoto sia coolors che Paul.

Io ho scelto il rivenditore anche perchè sapevo che si sarebbe occupato internamente del montaggio, purtroppo non mi avevano precisato che così non sarebbe stato per il piano in corian con cui ho avuto infiniti problemi di cui il rivenditore si è agevolmente lavato le mani (da notare che non ho chiesto io di far fare il piano ad un terzista)...la prossima me la faccio fare da Andhh senza dubbio :mrgreen:

In ogni caso, il cliente finale non può fare altro che fidarsi del rivenditore, che è l'unico referente che può scegliere!
Sinceramente,ora devo comprare il soggiorno e la camera e sono un po' in ansia nella scelta del mobilificio, temo altre "sorprese" :|

coolors ha scritto:
paul ha scritto:Tutto dipende, purtroppo dal contenimento dei costi.
Secondo me, molto dipende anche da malagestione.
Sono d'accordo. Non è tanto la scelta di affidare all'esterno i montaggi che crea problemi, ma quella di affidarli all'esterno senza curarsene e/o senza adottare quei minimi accorgimenti che potrtebbero ridurre il rischio di problemi.
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.

Invece io ringrazio il cielo che il rivenditore della mia cucina abbia avuto montatori esterni!!!
Che per ogni cosa che non andava (e voi sapete quante sono state) non hanno detto nulla anzi molte volte sono stati loro ad insistere per continuare a volere quello per cui avevo pagato, mi sono stati di grande aiuto!!! E si sono meritati anche una bella mancia!
Mentre se avessi avuto montatori della ditta, probabilmente ogni volta che venivano (da noi sono usciti 6 volte :? ) avrebbero rognato!!!
Quindi non sempre montatori esterni= cosa peggiore!!!

Per quel che riguarda invece l'argomento del post, posso capire in parte che i problemi alla cucina siano veramente fastidiosi, ma prima di tutto, come nel mio caso, il problema e' dovuto al massimo al rivenditore e non alla ditta in se.
E si, guarda posso dirti che dopo essere stata in ballo 1 ANNO E DUE MESI per una cucina, con avvocati, minacce, la casa madre che e' intervenuta ad aiutarmi, il direttore del forum che si e' fatto in 4 per me, e io mi sono vista arrivare mobili che nulla c'entravano con quello che avevo ordinato, mobili completamente distrutti, mobili di colore diverso dall'ordine, misure sbagliate, e chi piu' ne ha piu' ne metta, permettimi di dirti che per due cose cosi' come le tue mi sembra esagerata la reazione! Se proprio proprio contatta un avvocato e fagli mandare una lettera, con poca roba sistemi tutto e in poco tempo!