Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

loremir77 ha scritto:comunque ripeto.. il bello di questa cosa è cercare il regalo ed aspettare il pacco per sapere chi è la tua mamma.
il regalo è ben accetto qualunque cosa sia. :wink:

gattaccia rosa esclusa. capito Etamina? :twisted:
noooooooooooo...avevo trovato un abbinamento stuopendo!! Tazza della gatta + calzini della gatta da mettere dentro la tazza....sicura di non volerlo????
:mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

arianh ha scritto:Ma nn c'era la regola di non dire quando si spedisce ma solo quando si riceve???

Lore, anche io ho comprato, aspetto sabato per andare alla ricerca della secondamparte, biglietto e carta!
ecco...volevo dirlo anch'io!
non dobbiamo dire quando si spedisce, senno' la figlia o il figlio vanno per esclusione e capiscono già chi sono i genitori natale!!!!!

Tenete la bocca cucitaaaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

arianh ha scritto:Ma nn c'era la regola di non dire quando si spedisce ma solo quando si riceve???
Il contrario, si dice quando si spedisce, mentre quando si riceve si ringrazia solo via pm! :wink:

Dopo Natale aprirò l'album, così le coppie verranno svelate a tutti!!!! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Il contrario, si dice quando si spedisce, mentre quando si riceve si ringrazia solo via pm! :wink:

Dopo Natale aprirò l'album, così le coppie verranno svelate a tutti!!!! :wink:
ah..pure io pensavo il contrario...
ma...quindi....quando si riceve il biglietto almeno bisognerà leggero, o no???

cmq.....ho avuto l'illuminazione definitiva per il regalo!!! 8) 8) 8)
Evvaaaaaaiiii!!!
Figlio/la..ti sei evitato/a la mia prima idea...ma sinceramente non so se questa sarà meglio o peggio! :mrgreen:

ah ecco allora!!! ho fatto sconfusione!

Per la spedizione la posta ha un pò di soluzioni...
Se non è troppo grande c'è la raccomandata che viene sui 5/6euro
Se è grande invece si può fare il pacco ordinario che viene 9,10 euro, è tracciabile, quindi sicuro, consegnato in 3 giorni lavorativi, però non può essere reclamato in caso di ritardo.
Oppure paccocelere 3 costa sui 12 (11,75 mi sembra) e al contrario del pacco ordinario si può fare il reclamo.

Eta, comunque il mittente è scritto, quindi un minimo capisci la mamma natale, altrimenti come fai ad avvisare che hai ricevuto?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto: Eta, comunque il mittente è scritto, quindi un minimo capisci la mamma natale, altrimenti come fai ad avvisare che hai ricevuto?
Già...in effetti è vero ..
ma io l'anno scorso dal mittente io non ho capito assoluntamente chi era la mia mamma! Ho dovuto per forza di cose leggere il biglietto :D

simo19691 ha scritto:dipende chi spedisce: da Milano ce n'è più di una...da Assisi..... :roll:
un anno sunset è stata la mia mamma natale, la conoscevo anche già di persona, ma proprio non riuscivo a capire chi fosse. Stavo per chiedere all'organizzatrice un aiutino, alla fine ho avuto l'illuminazione! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
etamina ha scritto:
arianh ha scritto: Eta, comunque il mittente è scritto, quindi un minimo capisci la mamma natale, altrimenti come fai ad avvisare che hai ricevuto?
Già...in effetti è vero ..
ma io l'anno scorso dal mittente io non ho capito assoluntamente chi era la mia mamma! Ho dovuto per forza di cose leggere il biglietto :D
oddio...sai com'è.....dire alla mia collega che prepara i colli per il corriere di scrivere "lunapiena2" come mittente mi metteva leggermente in imbarazzo :mrgreen:
:lol: :lol:

lunapiena2 ha scritto:oddio...sai com'è.....dire alla mia collega che prepara i colli per il corriere di scrivere "lunapiena2" come mittente mi metteva leggermente in imbarazzo :mrgreen:
:lol: :lol: Effettivamente...Capisco l'imbarazzo!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html