Non so se posso dare il link del rivenditore pubblicamente. Ti mnado un mp.

Moderatore: Steve1973
rialtonh ha scritto:basta prendere qualsiasi venditore ebay di strip! I prodotti sono sempre uguali...
alla faccia di chi mesi fa difendeva a spada tratta i venditori di led da quelli della baia....
omobono ha scritto:Scusa, stai affermando che sono comunque buoni prodotti o il contrario?
Nessuna polemica eh... solo per capire: visto che li sto cercando, sapere che sono comunque buone prodotti mi farebbe comodo, visto che non sempre l'equazione maggior costo maggior qualità è vera!
Grazie
Alessandro
rialtonh ha scritto:basta prendere qualsiasi venditore ebay di strip! I prodotti sono sempre uguali...
alla faccia di chi mesi fa difendeva a spada tratta i venditori di led da quelli della baia....
omobono ha scritto:Ciao a tutti.
Ho qualche domandina sull'argomento:
- mi pare di capire che è comunque buona cosa montare le strip su profili in alluminio (per garantire un raffreddamento corretto). Immagino che ciò sia già obbligatorio per assorbimenti di 7/8 W/m. Corretto?
- per delle velette (insomma la solita controsoffittatura a luce indiretta) quale formato è meglio usare (3528, 5050, 6630) e con quale densità di led per metro (30, 60, 120... led/m) per evitare "baffi" di luce?
In pratica dovrei realizzare l'illuminazione (d'ambienza, ma in caso anche qualcosa di più) del mio soggiorno di circa 25 mq. L'illuminazione principale sarà comunque fornita da delle lampade (piantana + tavolo).
Quello che dovrei realizzare è qualcosa di questo tipo (sono 2 velette una sulla sinistra e una, un po' meno chiara, sulla destra). Non fate caso al fatto che nel rendering la sorgente è puntiforme:Qui ho indicato in rosso la posizione delle strip led:Il dettaglio della sezione di ogni veletta è questo:Le misure vi sembrano corrette?
Grazie
Alessandro