Re: mi licenzio, part II

beyoncé ha scritto:po, non cambia le cose, ma secondo me è comunque una soddisfazione.

Se fossero rimasti nell'indiffirenza sarebbe stato un altro boccone amaro da mandar giù.

A volte ti mortificano talmente tanto che finisci per crederci davvero che forse un po' cretino ci sei. Se invece andassero da uno psicoanalista starebbero meglio loro e anche gli altri.
hai ragione!!! per fortuna ho un'alta considerazione di me stessa :lol: :lol: , anche troppo a volte :? , e di sicuro non sono riusciti a minarla.
comunque alla fine spero solo che riescano a capire dove hanno sbagliato e a trattare con più rispetto la persona che verrà dopo di me...

n.b. OGGI HO DEFINITIVAMENTE DECISO CHE SMETTO DI FUMARE! VIA TUTTE LE NEFANDEZZE DELLA VECCHIA VITA!!! ..praticamente eliminando lavoro e sigarette, ora sto benissimo!!!!!! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto: n.b. OGGI HO DEFINITIVAMENTE DECISO CHE SMETTO DI FUMARE! VIA TUTTE LE NEFANDEZZE DELLA VECCHIA VITA!!! ..praticamente eliminando lavoro e sigarette, ora sto benissimo!!!!!! :wink:
Doppiamente brava! ( cosí risparmi pure! in soldi e in salute)

In bocca al lupo, di nuovo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Po come ti invidio, io mi trovo nella tua stessa situazzione, sono mesi che non mi pagano e mi trattano come una pezza da piedi. L'ultima volta che gli ho chiesto i soldi mi ha trattato male e ho deciso di rivolgermi ad un sindacato, lunedì andrò e chiederò per il licenziamento per giusta causa, spero solo di non pentirmi.

e.tolino ha scritto:Po come ti invidio, io mi trovo nella tua stessa situazzione, sono mesi che non mi pagano e mi trattano come una pezza da piedi. L'ultima volta che gli ho chiesto i soldi mi ha trattato male e ho deciso di rivolgermi ad un sindacato, lunedì andrò e chiederò per il licenziamento per giusta causa, spero solo di non pentirmi.
... si parla di dimissioni per giusta causa....nel tuo caso... e potrai iscriverti alle liste di mobilità con tutti i benefici del caso anche per chi dovesse andare ad assumerti successivamente ;)

Si dimissioni per giusta causa. Magari in molti penseranno che sono una stupida ma io ho un pò paura della sua reazione, sò che come lui se ne infischia di mè io dovrei fare ugualmente ma è difficile. Sò anche che dopo mi sentiro sollevata.