bah.... non capirò mai come cavolo fanno ad avere sbalzi tali i prezzi....buh....

Moderatore: Steve1973
lunapiena2 ha scritto:Andrea ha scritto:cominciare a sentire le prime voci relative allo spread francese...
ridi ridi nano del nord!
ho avuto il medesimo pensiero![]()
cmq sono 'azzi amari....qui sta andando a rotoli l'Europa intera.....![]()
![]()
mi sa che ha visto giusto mio fratello che si sta informando per prendere la residenza in India
![]()
![]()
Kia85 ha scritto:Sarebbe da scrivere altrove, ma visto che avevo scritto del fatto in questo topic, vi aggiorno qui: ieri colloquio con il notaio, oggi è arrivata la chiamata che hanno preso un'altra. Le domande "è sposata?" e "vorrebbe avere dei figli" mi avevano già fatto intuire che avrebbe preso una ragazzina single, quindi in realtà me l'aspettavo.
Vabbè, intanto vado avanti con questo corso fino a metà dicembre, anche se finora si è rivelato di un'inutilità disarmante!
kia che pppalle però con queste domande..Kia85 ha scritto:Sarebbe da scrivere altrove, ma visto che avevo scritto del fatto in questo topic, vi aggiorno qui: ieri colloquio con il notaio, oggi è arrivata la chiamata che hanno preso un'altra. Le domande "è sposata?" e "vorrebbe avere dei figli" mi avevano già fatto intuire che avrebbe preso una ragazzina single, quindi in realtà me l'aspettavo.
Vabbè, intanto vado avanti con questo corso fino a metà dicembre, anche se finora si è rivelato di un'inutilità disarmante!
eeeeehhh...ma è la faccia schifata/scioccata a fare la differenza!Kia85 ha scritto:Che poi è ovvio che ti dico che non voglio figli, non metto il sedere nelle pedate! Ed è ovvio che tu sai che sto mentendo!![]()
![]()
Io risponderei come te...elicita ha scritto:Tempo fa feci un colloquio per un posto che in verità nennemo mi interessava.
Alla domanda "Lei vuole figli?" presi la palla al balzo e risposi
"Non vedo cosa c'entri questo con la mia professionalità"
![]()
Ecco....non ci crederete ma poi volevano prendermi comunque....la risposta aveva sortito un effetto positivo.
Ma io avevo trovato di meglio e rifiutai
Saul1978 ha scritto:Ma può un ragazzotto sgraziato di 33 anni come me mettersi a piangere dalla gioia rendendosi conto di conoscere davvero una bella persona? ( e non c'entra nulla l'amore o il sesso....sia chiaro).
Solo una bella persona. Una persona speciale.
Sono felice, si può?