poco piu' di una settimana fa ho comprato a leroy merlin una lampadina a basso consumo lexman a 19.90 euro. Montata il sabato, il martedi non funzionava gia' piu'. Mi sembra chiaro che ci sia qualche difetto di fabbricazione (la lampadina che avevo sostituito funzionava ancora benissimo, solo che ne volevo una un pochino piu' luminosa, e rimontata funziona ancora benissimo), ci sara' una qualche forma di garanzia? (alla fine e' pur sempre costata quasi 20 euro ...)
La confezione l'ho buttata, ma lo scontrino ce l'ho ancora: se la riporto al negozio secondo voi me la cambiano? (ve lo chiedo perche' non e' che mi sia proprio comodissimo andare fino a la' e non sono riuscita, almeno per ora, a contattare il negozio ...)
Re: le lampadine hanno una qualche garanzia?
#2Io ho avuto lo stesso inconveniente, con una lampadina comprata presso un altro marchio del "fai da te" e mi è stata cambiata esibendo lo scontrino.
Ciao!
Ciao!
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/zarpluca/
Re: le lampadine hanno una qualche garanzia?
#3si, alla fine ci sono andata e me l'hanno cambiata senza problemiLuckyLuki ha scritto:Io ho avuto lo stesso inconveniente, con una lampadina comprata presso un altro marchio del "fai da te" e mi è stata cambiata esibendo lo scontrino.
Ciao!