Re: preventivo bulthaup

#16
lorenzoyzf ha scritto:Alla fine pur essendo una entry level ha per i nostri gusti un qualcosa in più a livello estetico che altre ditte se pur sicuramente molto valide non riescono a dare. E poi fatti altri preventivi di altre marche tipo Valcucine Boffi..... di sicuro non si risparmia anzi :shock:
Dalle parti del mio negozio c'e' stato alcuni anni un centro bulhaup, ovviamente ci siamo spesso trovati a fare preventivi agli stessi clienti. Piu' o meno la B1 costava come una Schiffini con struttura alluminio.
Facebook: Tangram Design

Re: preventivo bulthaup

#17
boy_paradis ha scritto:Con tutto il rispetto per le opinioni altrui, modello top. Qualcuno mi spiega oggettivamente il perché? In questo caso Bulthaup = B3.
Chissà perché? :mrgreen:
perché B con il mod B3 diventa famosa in tutto il mondo, poi fa scelte di mercato per aumentare i ricavi e decide di abbassare il target e quindi produce la B1.

per me è utile dire a una persona guarda che quel prodotto è un entry level del marchio, perché sa bene cosa sta comprando e magari ragiona che forse non è quello che andava cercando

tornando in topic questa scelta comemrciale la fanno tutti in tutti la snaidero ha l'orange, la schiffini il modello one ecc ed in tutti i settori nell'auto il gruppo VW con la skoda, la renault con la dacia ecc ecc

Re: preventivo bulthaup

#18
Sinceramente non mi piace essere quotato, facendo una specie di collage alla caxxo di frasi isolate del mio testo. Se proprio devi quotare, fallo almeno su una porzione di testo con capo e coda!!

Ti piacerebbe se io ti quotassi così ? >>>
sgenerosi ha scritto: Penso si tratti di una B1 io ho preso dei preventivi Bulthaup è un po' particolare, se ti piace però sfonda da sola vale il viaggio in negozio...
Ho fatto come hai fatto tu: ho preso pezzi isolati del tuo post e ne ho fatto un collage! Una cosa antipatica, oltre che scorretta!

Non si fanno queste cose!!!! :evil:

Re: preventivo bulthaup

#19
sgenerosi ha scritto:io ho preso la mia esperienza al naso l'unica cosa che ho capito è che però sfonda la bustina in negozio

Macchè antipatica! Boy, sempre il solito rompicoiotes...

Direi che son d'accordo con Sgenerosi: la bustina in negozio, sfonda! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: preventivo bulthaup

#20
boy_paradis ha scritto: Ti piacerebbe se io ti quotassi così ? >>>
...

ho sintetizzato l tuo concetto, esprimendo la mia opinione perché ritengo che c'è differenza nell'acquistare un prodotto entry level fatto apposta per abbassare il target, aggiungendo che l'importante è sapere queste cose perché lo fanno tutti i marchi in tutti i settori

poi se sei permaloso è affar tuo

Re: preventivo bulthaup

#21
Cmq alla fine io ieri l'ho ordinata :shock: :shock:
Sn contento e apparte il discorso tecnico ed economico siamo tranquilli perchè esteticamente era la cucina che più ci piaceva :D. e poi fatti tre quattro preventivi di altri marchi abbiamo visto che cmq si spende sempre 20000 euri se vai su di un certo tipo di marchi