Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

betty_boop ha scritto:Che bello questo topic, tra dialoghi su tazze e tazzine e portabanane che sembrano vibratori sta venendo un capolavoro!! :lol:
(sì LUNA sei una maiala, maiala SENIOR tu e maiala JUNIOR Eta, ed essere maiala senior rispetto ad Eta la dice lunga 8) :lol: )
:lol:
beh....è la mia ex mamma....mi ha insegnato tutto lei! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

nancy77 ha scritto:secondo me l'abbiamo pensato tutte :lol: :lol: :lol:

Mi sono accorta solo ora che il budget orientativo è 10 euro. Ma me lo sono sognata o all'inizio era 15? :roll:
Comunque mi so che sforo in ogni caso 8)
si era 15 all inizio!

ti dirò...non starò a guardare l euro anche perchè con 10 non ci si piglia tanto! :D

avevo un mp tra i messaggi spediti da 11 mesi....ieri lo cancello ...oggi ela si collega!

se non è sfiga questa ditemi cos'è! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Forse è il caso di compilare il mi piace/non mi piace :roll:
Mi piace: libri, stampe colorate (adoro il surrealismo), gadgets (tipo gli aggeggi da collegare alla presa USB), utensili colorati per la cucina, bigiotteria color argento, cibo e vino regionale.
Non mi piace: mah...difficile dirlo, mi piace pure la roba kitsch!!
:mrgreen:

Quindi, mammina, anche se ho pochi messaggi all'attivo e si sa pochino di me vai tranquilla!!!
Immagine

Immagine

ehm...io il regalo lo ordino oggi....sinceramente non so' quando arriverà tra le mie mani...e di conseguenza non so quando arriverà tra le manine della mia figliola...ma abbiate fede...prima o poi arriva! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.