Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

lunapiena2 ha scritto:
io per ora non ho visto ma non ho nemmeno cercato nulla.....mi sento un barile ormai...voglia zero di provare qualcosa :oops:

peccato che in questo momento non ho nemmeno la testa per iniziare una dieta seria :oops: :oops: :oops: Ammiro moltissimo Bubu, Simo e le tante altre che ce l'hanno fatta...
luna, ti dirò che adesso sono in forma solo grazie allo sport, la dieta ormai non mi faceva più nulla :wink: tu non riesci a fare qualcosa in pausa pranzo? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lunetta, ma con il Natale alle porte io rimanderei la dieta a gennaio, passate le feste ti ci metti sul serio e con i saldi ti compri qualche capo della taglia che vorresti, così è anche uno stimolo :mrgreen:
Oppure ti butti sul moto, come suggerisce bubu.

Oh io ieri sera ho tenuto su i jeans di H&M ma non mi pare si siano smollati, mi sembra reggano bene. Beh qualche piegolina dietro il ginocchio viene, ma è anche normale, non sono leggings, per ora sono soddisfatta.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

sarà che vesto molto casual ma anch io come voi concordo sul fatto che in giro non si trova nulla di particolare....

i negozi sembrano l uno la fotocopia dell altro...le mode sono troppe ...i colori sono i soliti...
i pantaloni sono troppo stretti e le maglie troppo corte! :lol:
Ultima modifica di Lightblue il 18/11/11 12:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:sarà che vesto molto casual ma anch io come voi concordo sul fatto che in giro non si trova nulla di particolare....

i negozi sembrano l uno la fotocopia dell altro...le mode sono troppe ...i colori sono i soliti...
i pantaloni sono troppo stretti e le maglie troppo corte! :lol:
e poi se cerchi una cosa specifica, non ne parliamo :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:io alla conbipel ne ho preso un paio gessati, abbastanza classici, ma non ne ho trovati altri, nemmeno un paio nero :roll:

di neri e blu ne avevano tantissimi...ripassa...sai sono in continuo aggiornamento!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"