vetro tv particolare

Ciao a tutti io e il mio ragazzo vorremo fare nella nostra casa una parete con specchio che ha la tv dietro che quando accesa si vede e quando spenta non si vede nulla...
Conosciamo diverse marche che lo fanno ma purtroppo costano intorno ai 10 mila euro sia tv che specchio..
Qualcuno di voi sa che tipo di vetro è? magari per farlo fare da un vetraio...

Re: vetro tv particolare

Fedeinnamorata ha scritto:non so se sia un semplice vetro riflettente perchè altrimenti non costerebbe cosi tanto...
Hai ragione, mi sono spiegato male. La tecnologia magic mirror a cui fai riferimento non è composta solo da una vetro riflettente e un LCD, c'è ben altro. Però ci sono aziende (specie quelle che permettono l'integrazione delle TV negli armadi) che propongono soluzioni simili tramite vetro riflettente. La differenza vera la si nota quando la TV è accesa perchè non è brillante come nei veri magic mirror TV. Se ti interessa, guarda qua, magari ti fanno un preventivo più accessibile
http://www.gruppoavanzini.com/it/catalo ... i-e-vetri/
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: vetro tv particolare

Fedeinnamorata ha scritto:io dall'azienda ad notam mi sono fatta fare il preventivo... cioè quella che tu mi hai indicato... :mrgreen:
Azz :mrgreen:
Passo :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D