belle le scarpe dressy...ma si vedono poco..fotina più grande?
oggi ho presi un abito leggere in vari colori...grigio/arancio/verde...chissà se lo metterò!domani posto la foto!

Moderatore: Steve1973
BELLISSSSSSSIMAA!LadyDar ha scritto: e minigonna
Ti impresto la mia mamma se vuoieli_felix ha scritto:Lady la mini me gusta, è il mio genere! Il vestitino non si capisce...
Io sono invece alla ricerca di un bel maglione caldo caldo, ma non trovo niente di bello. Mi piacciono quelli di lana grossa con il collo da risvoltare, magari bianco...boh...non l'ho visto da nessuna parte, me lo sto immaginando io nella testa!
Ne avevo visto uno di cachemire che mi piaceva, ma l'ho rimesso giù appena ho girato il cartellino per vedere il prezzo!
ne ho visto uno alla sisley con il collo che ha dei bottoni e che scende bello ampio, mi pare costi sui 40/50 euro. Non so se sia il tuo genere, però è anche bello lungo se si vuole portare con dei jeans aderenti!eli_felix ha scritto:Lady la mini me gusta, è il mio genere! Il vestitino non si capisce...
Io sono invece alla ricerca di un bel maglione caldo caldo, ma non trovo niente di bello. Mi piacciono quelli di lana grossa con il collo da risvoltare, magari bianco...boh...non l'ho visto da nessuna parte, me lo sto immaginando io nella testa!
Ne avevo visto uno di cachemire che mi piaceva, ma l'ho rimesso giù appena ho girato il cartellino per vedere il prezzo!
Magariiiiii!! A me piacciono tantissimo i maglioni fatti a mano, mi sanno di coccoloso! Mia nonna me li faceva sempre, erano talmente belli che sembravano "del negozio". Purtroppo non ci vede più come prima e ora si limita a sciarpe e cappelli!etamina ha scritto:Ti impresto la mia mamma se vuoi![]()
Sforna maglioni bellissimi a tutto andare!