Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

può starci eli figurati...punti di vista...anch io ho 27 ed ho le mie di convinzioni... :D
la vita cambia...la mia è già diversa da 6 mesi fa..quando uscivo ogni sera anche solo per una chiacchierata intima...ora siamo insieme...usciamo molto ma molto meno!

resta il fatto che per certe cose bisogna basarsi su elementi molto più consistenti di un uscita o un viaggio!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:resta il fatto che per certe cose bisogna basarsi su elementi molto più consistenti di un uscita o un viaggio!
Questo sicuramente!
elicita ha scritto:Appunto. Io ho cambiato prospettiva circa 10 anni dopo :wink:
È la dimostrazione che non è mai troppo tardi :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Lightblue ha scritto: allora anche tu zia bubu sei una potenziale mammina! :lol:
sinceramente avevo capito altro... :wink: (seguo questi topic praticamente da pochi giorni)

eli...non voglio giudicarti...ma come si fa a cambiare idea dopo una giornata passata con una bambina...!?evidentemente le vostre considerazioni pre matrimonio non erano così fondate...forse solo da attribuire alla giovane età!
Non c'ho capito niente nemmeno io,sta tranquilla! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto: allora anche tu zia bubu sei una potenziale mammina! :lol:
sinceramente avevo capito altro... :wink: (seguo questi topic praticamente da pochi giorni)

eli...non voglio giudicarti...ma come si fa a cambiare idea dopo una giornata passata con una bambina...!?evidentemente le vostre considerazioni pre matrimonio non erano così fondate...forse solo da attribuire alla giovane età!
Non c'ho capito niente nemmeno io,sta tranquilla! :lol:
bhè allora...non sono io tonta! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

meno male che è stato tirato su 'sto topic...a lavoro sono circondata da pance :? e ci vado pure a pranzo insieme...e tutti che mi chiedono: e ma tu? ma tu? e te devi muovere, non ti vedo determinata :? :?
mi veniva da rispondere: e ma tu? te li fai gli STRACAXXI tuoi?????
ma ho preferito mantenere la mia faccia da sfinge 8)

...scusate, forse dovevo postare in sfoghi, ma sentire finalmente qualcuno che non esalta la bellezza di queste pance mi fa un po' meglio

Lightblue ha scritto:io?figuriamoci...

sei molto più avanti ( per esperienza intendo) di me... :D

non è paragonabile lo so...ma ero convintissima di sposarmi fin da subito...pronta...senza paure...invece l idea di un figlio mi preoccupa e come.. :?
ti dirò, io mi sentivo pronta a sposarmi già a 18 anni, ma lui no. Poi quando era pronto lui io ci avevo ripensato fino a quando è venuta "l'occasione di una casa comoda" e abbiamo iniziato a pensare seriamente ad una convivenza e invece ci siamo sposati direttamente.

Per i figli, io ho sempre detto di volerne, ma rimandavo sempre e rispondevo a tono a chi me lo chiedeva, anche nel periodo di ricerca. Quando mi è venuta veramente voglia di averne uno e ci siamo buttati. Ovviamente le paura c'erano (e ci sono ancora), però vai avanti per soddisfare il desiderio e poi per far sorridere la/il piccolina/o...

La piccina ha quasi 9 mesi e già mi chiedono del secondo... ma fatevi gli affari vostri!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto: La piccina ha quasi 9 mesi e già mi chiedono del secondo... ma fatevi gli affari vostri!
ari, questa gente non è mai contenta...io non ho fatto a tempo di venire a casa dall'ospedale che già mi chiedevano di un secondo figlio :roll:

Comunque quoto tutte, non si è mai abbastanza pronte, poi però, come tutte le cose, quando arriva il momento ti sembra di non aver mai aspettato altro nella vita!
Anch'io guardavo con diffidenza i figli degli altri, quando andavo a trovare le mie amiche con bambini piccoli non è che mi venisse tutta questa voglia ad averne uno mio...ora però sono la mamma + felice del mondo! :D
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Tanto non la smetteranno mai di rompere.... se convivi chiedono quando ti sposerai, se ti sposi quando farai un figlio, se ne fai uno quando farai il secondo e quando fai il secondo quando farai il terzo. Poi ti capita come hai miei amici che "il terzo" erano due gemelli e tutti a rompere perché son matti ad avere quattro figli.... mah....
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Tanto non la smetteranno mai di rompere.... se convivi chiedono quando ti sposerai, se ti sposi quando farai un figlio, se ne fai uno quando farai il secondo e quando fai il secondo quando farai il terzo. Poi ti capita come hai miei amici che "il terzo" erano due gemelli e tutti a rompere perché son matti ad avere quattro figli.... mah....
credo proprio la faccia da sfinge sia la soluzione migliore...però io continuo a domandarmi come sia triste e noiosa la vita di queste persone visto che hanno tutto questo bisogno di entrare nelle vite altrui

beyoncé ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Tanto non la smetteranno mai di rompere.... se convivi chiedono quando ti sposerai, se ti sposi quando farai un figlio, se ne fai uno quando farai il secondo e quando fai il secondo quando farai il terzo. Poi ti capita come hai miei amici che "il terzo" erano due gemelli e tutti a rompere perché son matti ad avere quattro figli.... mah....
credo proprio la faccia da sfinge sia la soluzione migliore...però io continuo a domandarmi come sia triste e noiosa la vita di queste persone visto che hanno tutto questo bisogno di entrare nelle vite altrui
scena a cui ho assistito in un negozio di abbigliamento per bambini:

vecchietta suocera della proprietaria, esce dal negozio una cliente e dice alla nuora "ma questi quando si decideranno a fare un bambino, che cosa pensano, che stare soli è meglio! QUeste nuove generazioni non sanno cosa significa avere una famiglia!"

poi si rivolge a mia commare (eravamo lì per prendere un regalo a mio figlioccio, quarto figlio): "AH, tu sei quella che ha quattro figli, ma guardare un po' di tv la sera no?"

:shock:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)