etamina ha scritto:in effetti sono alla ricerca del gattino....ma per il momento và benissimo alche il cagnolino!E' adorabile!!!beyoncé ha scritto:eta, ma è un cane, non va bene!!

Moderatore: Steve1973
etamina ha scritto:in effetti sono alla ricerca del gattino....ma per il momento và benissimo alche il cagnolino!E' adorabile!!!beyoncé ha scritto:eta, ma è un cane, non va bene!!
tua nonna!*aleale ha scritto:
Poi se tu ti senti bisnonna posso chiamarti così, vuoi?![]()
![]()
difra64 ha scritto:tua nonna!*aleale ha scritto:
![]()
![]()
* è un modo di dire da noi che significa: non permetterti se non vuoi che ti spezzi tutti gli ossicini
aleale ha scritto:samantha.l ha scritto: Sì Ale è il forum degli scissionisti
Ma nonna mi hanno spiegato che poi si sono scissi ulteriormente!
difra64 ha scritto:grazie della nonnaaleale ha scritto:samantha.l ha scritto: Sì Ale è il forum degli scissionisti
Ma nonna mi hanno spiegato che poi si sono scissi ulteriormente!![]()
sì me l'ha spiegato ale..samantha.l ha scritto:difra64 ha scritto:grazie della nonnaaleale ha scritto:
Ma nonna mi hanno spiegato che poi si sono scissi ulteriormente!![]()
La nonna sono io Difra![]()
![]()
![]()
difra64 ha scritto:sì me l'ha spiegato ale..samantha.l ha scritto:difra64 ha scritto:grazie della nonna![]()
La nonna sono io Difra![]()
![]()
![]()
aleale ha scritto:ma non sei tu la nonna!!!difra64 ha scritto: grazie della nonna![]()
![]()
![]()
![]()
non mi permetterei mai!!!!!
è samantona!!!
nonna abelarda!!!
samantha.l ha scritto:aleale ha scritto:ma non sei tu la nonna!!!difra64 ha scritto: grazie della nonna![]()
![]()
![]()
![]()
non mi permetterei mai!!!!!
è samantona!!!
nonna abelarda!!!![]()
![]()
![]()
Ale ti prego non si può leggere allora meglio LA Samantha
aleale ha scritto:difra64 ha scritto:ma samanta è mooooooolto più giovane di me: sono una bisnonna allora?
Si lo so che è più giovane di te ma:
quando ci siamo conosciuti mi sono reso conto che la persona che ci dava dentro con le ricette e le panze si o panze no ecc non era una nonna abelarda ma una giovine ragazza benvestita accompagnata un ragazzotto ubriacone!
![]()
samantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ale mi fai trooooppo ridere non oso immaginare chi ti aspettavi di vedere arrivare ahahah magari davvero Nonna Abelarda.
Comunque G. è uscito dal tunnel e si sta redimendo
aleale ha scritto:difra64 ha scritto:
sì me l'ha spiegato ale..
Te lo dicevo che era una nonna......