beh... erano due uomini, uno è nuovo nuovo..aleale ha scritto:etamina ha scritto:uhm...e ce l'aveva con Anto......e sapeva che lei era la signora in giallo......muble muble
In questo momento è collegato

Moderatore: Steve1973
beh... erano due uomini, uno è nuovo nuovo..aleale ha scritto:etamina ha scritto:uhm...e ce l'aveva con Anto......e sapeva che lei era la signora in giallo......muble muble
In questo momento è collegato
etamina ha scritto:secondo me Ale mi stà prendendo in giro...come minchia fà a sapere chi è cucù??
(e cmq gli unici uomini connessi al momento che c'erano all'epoca dei fatti sono pattonaglia e Andrea)
uhm...quindi sarebbe collegato in modalità nascosta?aleale ha scritto:etamina ha scritto:secondo me Ale mi stà prendendo in giro...come minchia fà a sapere chi è cucù??
(e cmq gli unici uomini connessi al momento che c'erano all'epoca dei fatti sono pattonaglia e Andrea)
ALLORA!!
vi ho seguito a spizzichi ma mi avete incuriosito, ho inserito in ricerca avanzata "cucù" e alla voce "ultima visita" da un trattino, ergo è connesso...
anche tu colpito da Alenite acuta?Saul1978 ha scritto:ma sapete che non sto capendo una mazza di quello che dite?
![]()
vero...mi hai mandato in pappa il cervello e non ci capisco più nullaaaaaverovero ha scritto:![]()
io l'ho detto che non vi stavo seguendo, ma quando l'hai scritto UOMO COLLEGATO ce n'erano due....
e uno è nuovo nuovo ma l'altro non è di Roma...
pppprrrrr
etamina ha scritto: uhm...quindi sarebbe collegato in modalità nascosta?
Le statistiche sono aggiornate ogni cinque minuti per cui potrebbe anche essersi disconnesso nel frattempo, non è detto che sia in modalità invisibilealeale ha scritto:etamina ha scritto: uhm...quindi sarebbe collegato in modalità nascosta?
E beh a meno che Steve non mi smentisce dovrebbe essere così
Steve1973 ha scritto:Le statistiche sono aggiornate ogni cinque minuti per cui potrebbe anche essersi disconnesso nel frattempo, non è detto che sia in modalità invisibilealeale ha scritto:etamina ha scritto: uhm...quindi sarebbe collegato in modalità nascosta?
E beh a meno che Steve non mi smentisce dovrebbe essere così