Re: siemens o neff ^__^

salabc ha scritto:una coppia di guide ( che si possono spostare ) e' di serie
leggendo il manuale del forno non mi era parso così... :? anzi le da tra gli accessori da acquistare a parte... boh...
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

ti confermo che per il forno b46c74 un set di guide e' di serie
come extra abbiamo comprato il piano di pietra per pizza/pane ( il set vapore l'avevamo preteso come omaggio ( :roll: :? al momento dell'ordine della cucina)
potrebbe essere che per modelli di livello inferiori le guide telescopiche siano opzionali

lariosto77 ha scritto:
salabc ha scritto:una coppia di guide ( che si possono spostare ) e' di serie
leggendo il manuale del forno non mi era parso così... :? anzi le da tra gli accessori da acquistare a parte... boh...

Se non erro mi sembra di avere capito che il massimo che ti offrono è una sola guida telescopica,per il resto devi sborsare all'incirca 100 euro.
Il forno a cui sono interessata offre questa soluzione di varioclou:
http://www.neff.it/prodotti/elettrodome ... 4N0&Car=70 :idea:

salabc ha scritto:ti confermo che per il forno b46c74 un set di guide e' di serie
come extra abbiamo comprato il piano di pietra per pizza/pane ( il set vapore l'avevamo preteso come omaggio ( :roll: :? al momento dell'ordine della cucina)
potrebbe essere che per modelli di livello inferiori le guide telescopiche siano opzionali

e cosa avrebbe di interessante il piano di pietra per pizza e pane???illuminami...un gusto diverso??? :idea:

emy7 ha scritto: e cosa avrebbe di interessante il piano di pietra per pizza e pane???illuminami...un gusto diverso??? :idea:
interessa anche a me... come risulta la pizza con questa pietra? con il mio forno si dovrebbe far riscaldare questa pietra, poi spegnere il forno e mettere la pizza da cuocere sulla teglia di pietra. tempo 5/7 minuti e la pizza è pronta... :?:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:
emy7 ha scritto: e cosa avrebbe di interessante il piano di pietra per pizza e pane???illuminami...un gusto diverso??? :idea:
interessa anche a me... come risulta la pizza con questa pietra? con il mio forno si dovrebbe far riscaldare questa pietra, poi spegnere il forno e mettere la pizza da cuocere sulla teglia di pietra. tempo 5/7 minuti e la pizza è pronta... :?:

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: sono curiosissima :mrgreen:

porta a scomparsa: avendo il forno in colonna e non essendo alti gia il poter pulire senza una sporgenza di 60 e' un vantaggio per fare meno fatica l'alternativa e' la porta a bandiera ma nel ns caso avendo la cucina stretta sarebbe un impedimento al passaggio di altri

diciamo che raffrendare non significa solo portare il forno a temperatura ambiente ma anche abbassare rapidamente ad una temperatura + bassa

pietra opiastra per pizza: l'intendimento e' di avere una base simile ad un formo per pizzaioli/panificio

ns esperienza: la piastra va in temperatura nello stesso tempo del forno o poco piu' ovvero circa 10 min ( 275 gradi)
il punto e' che non essendo pizzaioli ci risulta ostico stendere la pizza e prelevarla dalla piastra ( nonostante la piccola paletta in dotazione)
discorso diverso per il pane ( i panini sono piu' da toglie

detto quanto sopra vale ovviamente sempre la considerazione che volendo si puo' fare a meno di molte cose ma esistendo perche no???

da sabato siamo sposati e abitiamo a casina nuova!
per ora ho usato il piano cottura T44T83N0 ottimo veloce e si pulisce in un nanosecondo.
il microonde C57W40N0 ma solo per scaldare l'acqua per il the... mi fa strano non vedere la roba girare come nel whirlpool di mamma!
il B46W74N0 mai nemmeno acceso, ma ho comprato il necessario per una crostata ehehe!
S51T59X1EU infine la lavastoviglie, già usata due volte, la trovo perfetta soprattutto con i bicchieri (ne ha igienizzati certi che mia suocera aveva in soffitta da quando si è sposata lei.... blah!) :-)

spero di postare presto qualche foto!

Ciao a tutti! sto cercando anchio di comprare un forno da incassso neff e sarei orientata verso il mercato tedesco. Ce qualcuno che ha gia fatto acquisti? ho guardato il premiumshop24.de ha dei prezzi molto buoni sapete dirmi qualcosa in più? avete un altro sito da consigliarmi?