Saul1978 ha scritto:che bello sentirti parlare così saul! Sono felice per te! Sei una bella persona e te lo meriti!Saul1978 ha scritto:mancano 2 mesi esatti da una settimana che si preannuncia come una delle migliori della mia vita.

Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:che bello sentirti parlare così saul! Sono felice per te! Sei una bella persona e te lo meriti!Saul1978 ha scritto:mancano 2 mesi esatti da una settimana che si preannuncia come una delle migliori della mia vita.
riquoto! Se vuoi la nostra felicità devi dirci che combinilunapiena2 ha scritto:quoto!DIERRE ha scritto:![]()
e svela tutto alloraaaa!!
...fuori il rospo Saul
quotooo!Mouse44 ha scritto:riquoto! Se vuoi la nostra felicità devi dirci che combinilunapiena2 ha scritto:quoto!DIERRE ha scritto:![]()
e svela tutto alloraaaa!!
...fuori il rospo Saul
lo sai no che sarai tampinato per 2 mesi fino a quando non sputerai il rospo!!!Saul1978 ha scritto:nananaaaaaaaaa
devo gioire io stesso dei miei messaggi...
prrrrrrrr
non vi dico un bel niente!![]()
![]()
![]()
rutti abbiamo detto di no, ma una sana pernacchia:Saul1978 ha scritto:ho deciso.
lascio il forum!![]()
![]()
quand'è che vai a Barcellona di nuovoSaul1978 ha scritto:nananaaaaaaaaa
prrrrrrrr
![]()
![]()
lunapiena2 ha scritto:picci ha scritto:500 km di distanzaetamina ha scritto: eeeeeh....su questo non ti posso aiutareMa i suoceri?
![]()
![]()
e sono pure pochi!!!
![]()
ritieniti fortunata![]()
babysitter?
agosto dell'anno prossimo!Papera ha scritto:quand'è che vai a Barcellona di nuovoSaul1978 ha scritto:nananaaaaaaaaa
prrrrrrrr
![]()
![]()
?
allora stavolta viene lei?Saul1978 ha scritto:agosto dell'anno prossimo!Papera ha scritto:quand'è che vai a Barcellona di nuovoSaul1978 ha scritto:nananaaaaaaaaa
prrrrrrrr
![]()
![]()
?
Mi sembra che anche in Spagna sia contemplato il diritto alle ferie nei contratti di lavoroSaul1978 ha scritto:agosto dell'anno prossimo!Papera ha scritto:quand'è che vai a Barcellona di nuovoSaul1978 ha scritto:nananaaaaaaaaa
prrrrrrrr
![]()
![]()
?