Di corsa 10 minuti in ginocchio sui ceci dietro, la lavagna!valery ha scritto:io nn sono mai stata ad un outlet in vita mia....
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#2266COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
Moderatore: Steve1973
Di corsa 10 minuti in ginocchio sui ceci dietro, la lavagna!valery ha scritto:io nn sono mai stata ad un outlet in vita mia....
una mia collega, fissata con gucci......d&g....prada.....mi ha detto che col numero di scarpe che ho(40) farei degli affaroni.....Papera ha scritto:Di corsa 10 minuti in ginocchio sui ceci dietro, la lavagna!valery ha scritto:io nn sono mai stata ad un outlet in vita mia....
mai stata in un outlet nemmeno io... ma poi come sono, vendono solo roba di marca che comunque costa un botto?dressy ha scritto:Io sono stata a quello di noventa che praticamente è della stessa catena di serravalle, ma credo sia un pò + piccolo, almeno x il momento perchè saranno 2 anni che è aperto. Però in tutta sincerità io non ho mai trovato niente, non mi sembra ci sia poi tutta questa convenienza!valery ha scritto:io nn sono mai stata ad un outlet in vita mia....
valery ha scritto:io è un mese che giro, e nn trovo.
se lo sa il mio sentimento di sto acquisto me mena!
ma.....mi ero rotta le balls. mo vediamo cosa arriva....
Veramente so che negli spacci aziendali se hai il numero con cui fanno il campionario (il 37 che è anche il miovalery ha scritto:una mia collega, fissata con gucci......d&g....prada.....mi ha detto che col numero di scarpe che ho(40) farei degli affaroni.....Papera ha scritto:Di corsa 10 minuti in ginocchio sui ceci dietro, la lavagna!valery ha scritto:io nn sono mai stata ad un outlet in vita mia....
vabbè, vado sui ceci.
come ti quoto mouse....Mouse44 ha scritto:mai stata in un outlet nemmeno io... ma poi come sono, vendono solo roba di marca che comunque costa un botto?dressy ha scritto:Io sono stata a quello di noventa che praticamente è della stessa catena di serravalle, ma credo sia un pò + piccolo, almeno x il momento perchè saranno 2 anni che è aperto. Però in tutta sincerità io non ho mai trovato niente, non mi sembra ci sia poi tutta questa convenienza!valery ha scritto:io nn sono mai stata ad un outlet in vita mia....![]()
E' che sono pigra, non mi sta bene niente e se devo perdere una giornata per andare a vicolungo almeno che ne valga la pena! Se ci vado e non trovo niente mi incaxxo e basta
Uguale, uguale!moon ha scritto:a me gli outlet non piacciononon per snobberia eh, solo che non ci trovo mai nulla. eppoi ormai ho inquadrato i negozi dove trovo saldi a metà prezzo per fare incetta a fine stagione, prima che arrivino negli outlet
idembubu ha scritto:Uguale, uguale!moon ha scritto:a me gli outlet non piacciononon per snobberia eh, solo che non ci trovo mai nulla. eppoi ormai ho inquadrato i negozi dove trovo saldi a metà prezzo per fare incetta a fine stagione, prima che arrivino negli outlet
Real se vuoi ti mando l'invitorealexa ha scritto:chi mi aggiunge su privalia?