Fiiiuuuuu....mi hai tolto un dubbio atroce!bubu ha scritto:Ma si he ci sono i cessi sul treno!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Fiiiuuuuu....mi hai tolto un dubbio atroce!bubu ha scritto:Ma si he ci sono i cessi sul treno!
ehm...è un vino? provo ad informarmi...ma non ne ho sinceramente ideaverovero ha scritto:Eta, dalle tue parti trovi il Ruggeri?
nel caso ti mando a fare un pò di spesa...![]()
Rouge84 ha scritto:a parte quello, su cui concordo del tutto!!Dolores ha scritto:beh c'e' sicuro ma non e' detto che avrai piacere ad usarloetamina ha scritto:![]()
![]()
grazie figliola...
ma...
aspetta.....
non mi vorrai dire che non c'è il bagno in treno??!??![]()
![]()
sull'interregionale torino milano (quello dei pendolari in pratica) sono chiusi a chiave, devi cercare il capotreno![]()
si i, è un vino buonissimo....etamina ha scritto:ehm...è un vino? provo ad informarmi...ma non ne ho sinceramente ideaverovero ha scritto:Eta, dalle tue parti trovi il Ruggeri?
beh, informarmi non mi costa nulla.verovero ha scritto:si i, è un vino buonissimo....etamina ha scritto:ehm...è un vino? provo ad informarmi...ma non ne ho sinceramente ideaverovero ha scritto:Eta, dalle tue parti trovi il Ruggeri?
aaaaah...capito!verovero ha scritto:si, è "prosecco superiore quartese" la casa è la Ruggeri![]()
ce ne sono un pò, ma quello giusto è questo:
http://www.xtrawine.com/vino/Ruggeri-Va ... -Brut/1140
grazie eta!!!
Già...ma non senza qualche intoppo...ovviamentebubu ha scritto:Missione compiuta!
senza se e senza ma...se non era per te come minimo ora dormivo sotto un giornale in una panchina a milanobubu ha scritto:ma di nulla eta, l'ho fatto volentieri![]()
minchi@ e meno male che c'ero io, altrimenti a quest'ora eri ancora lì a girovagare
ma con tutti i forumisti milanesi qualcuno vi avrebbe accolto in casa...etamina ha scritto:senza se e senza ma...se non era per te come minimo ora dormivo sotto un giornale in una panchina a milanobubu ha scritto:ma di nulla eta, l'ho fatto volentieri![]()
minchi@ e meno male che c'ero io, altrimenti a quest'ora eri ancora lì a girovagare![]()
fenomeno!!!etamina ha scritto: Giusto per chi ci segue...ho sbagliato la fermata del mio primissimo treno...ovvero, al momento di scendere per prendere la coincidenza mi sono allegramente piazzata davanti alla porta del treno. Ho aspettato...aspettato....il treno si è fermato...ho aspettato.......ed il treno è ripartito![]()
Minchia!!! Mica lo sapevo che la porta la dovevo aprire io!!!!![]()
![]()
![]()